guida alle valvole valida (?)

Forum dedicato ad effetti, amplificatori, accessori per gli strumenti musicali
andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: guida alle valvole valida (?)

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 20/12/2014, 17:38

simoneb ha scritto:piccolo aggiornamento:lunedì porto l'ampli in negozio per rivalvolarlo,poi passo dal tecnico per il bias (e specificherò solo il bias,non si sa mai :bigsmile: )perché mi sono informato ma l'LC15 non è a bias fisso,quindi molto molto meglio farglielo controllare :wink: sopratutto perché da quando l'ho preso non è mai stato controllato....meglio così :bigsmile: vi aggiornerò ancora nei prossimi giorni :rock:

Ottimo!! Quindi ha il bias regolabile. Non pensavo. Il Piccolino non è poi così....piccolino. Credo che con valvole nuove e bias tarato suonerà in maniera che nemmeno te lo aspetti!! :clapping:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 20/12/2014, 18:48

andyfender ha scritto:Ottimo!! Quindi ha il bias regolabile. Non pensavo. Il Piccolino non è poi così....piccolino.

anche io ero quasi certo che fosse a bias fisso,dalle notizie che avevo raccolto in rete in genere i piccoli sono così anche per semplicità :wink: la cosa mi rende stranamente orgoglioso,sapete?è una cosa "da grandi ampli" :bigsmile:
andyfender ha scritto: Credo che con valvole nuove e bias tarato suonerà in maniera che nemmeno te lo aspetti!! :clapping:

non ti nascondo che lo spero proprio :giggle: alla fine,sopratutto in questi periodi,è sempre una spesa....se il risultato è buono fa sempre più piacere :inlove: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 20/12/2014, 18:58

In bocca al lupo!!!!

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Amplificatori, casse, effetti...”