Musica Infinita 2.0 novità e segnalazioni

Annunci dallo Staff su aggiornamenti riguardanti Musica Infinita. Per qualsiasi problema o informazione inviare un PM ad un Amministratore
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Musica Infinita 2.0 novità e segnalazioni

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 26/11/2014, 11:21

Sono lieto di annunciare il nuovo aggiornamento per Musica Infinita, passiamo alla versione 2.0. In questo topic verranno annunciate le novità e segnalati i bug di utilizzo.

Ecco le novità:

- Nuova Grafica: flat, minimale e pulita;
    - Rimosse pagine di intermezzo dopo l'invio di un nuovo topic/messaggio. Caricamento istantaneo;
    - Migliorato il caricamento degli allegati in batch. Le immagini troppo grandi vengono ritagliate automaticamente;
    - La versione del sito per i dispositivi mobili adesso è migliorata e mantiene tutte le funzioni della versione desktop classica;
    - Aggiunto il filtro anti AdBlock: Musica Infinita è direttamente supportata dalle pubblicità e dalle donazioni degli utenti. Bloccare la visualizzazione di esse non supporta la community. Un avviso verrà visualizzato ad ogni aggiornamento pagina finchè non viene disattivato AdBlock sulle pagine di questo dominio. L'avviso può essere rimosso dopo dieci secondi. Inoltre le pubblicità arrivano dai canali Adsense di Google e sono basati sugli interessi, nessuna di esse è ingannevole, anzi posso essere anche utili e interessanti al lettore;
    - Aggiunto il Centro Notifiche: adesso ogni argomento sottoscritto o inserito tra i segnalibri invia una notifica cliccabile al utente;
    - Performance aumentate del 20%;

Aggiornamenti

21-08-2015
*barra di condivisione sempre presente in basso;
*possibilità di commentare gli argomenti tramite facebook (subito dopo il modulo di risposta rapida).

22-01-2015

* Menu sempre presente allo scroll delle pagine, sia da desktop che da mobile;
* "Argomenti simili" alla fine dei topics;
* Migliorato il caricamento delle pagine
* bug fixes

20-01-205
*Aggiunto pulsante Ok Notizie nel primo messaggio di ogni topic. E' possibile tramite questo bottone proporre i vostri articoli sul popolare Ok Notizie di Virgilio. (Occorre registrarsi gratuitamente --> http://oknotizie.virgilio.it/

08-01-2015
*Aggiunta barra di scorrimento colorata
*Rimosso Avvertimento ADBlock. Chi vorrà supportare il mio lavoro lo potrà fare disattivando ADBlock su Musica Infinita

25-11- 2014
*Aggiunti pulsanti di condivisione sotto ogni primo messaggio del topic (Facebook, Google+, Twitter, Ok Notizie)

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Musica Infinita 2.0 novità e segnalazioni

Messaggioda andyfender » 26/11/2014, 17:56

STUPENDO!!!! Grandissimo lavoro e grandissimo risultato!!! Grazie e complimenti al Capo!!!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 28/11/2014, 11:35

Grazie my friends.

Aggiornamento del 28 novembre 2014:

Aggiunti i pulsanti di condivisione: Facebook, Google, Twitter, e Ok Notizie. Quest'ultimo avendo un account su Ok Notizie di Virgilio vi permette di proporre gratuitamente i vostri articoli sulla sua piattaforma ben visualizzata. Consiglio agli EDITORI di utilizzarlo per i propri topics. Quindi rinnovo l'invito ad usare il nome del topic in modo obbiettivo, in modo che abbia più visibilità sil Web.
pulsanti condivisione.png

Come scrivere un nome di topics giusto? Semplice, pensate da uno che sta cercando su Google, le persone scrivono parole chiavi come ad esempio:

Se cercano argomenti su chitarre archor top scriveranno: Chitarre Archor Top, e non Chitarre belle.
Questo per capire che il titolo giusto reindirizza il lettore al proprio argomento.

Buona Musica

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 28/11/2014, 11:46

Grazie Capo anche per questa precisazione. MI è diventata una meraviglia!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 20/12/2014, 18:58

Ares ha scritto:- Aggiunto il Centro Notifiche: adesso ogni argomento sottoscritto o inserito tra i segnalibri invia una notifica cliccabile al utente

visto,è un gran bel sistema :rock: :rock: :rock: :rock:

tutte le modifiche fatte sono bellissime,bene così Ares :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 20/12/2014, 19:08

Ottimo Capo!!! Ci voleva proprio. Grazie!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 08/01/2015, 14:47

08-01-2015
*Rimosso Avvertimento ADBlock. Chi vorrà supportare il mio lavoro lo potrà fare disattivando ADBlock su Musica Infinita

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 08/01/2015, 15:17

Ares ha scritto:08-01-2015

Grazie Capo. Ottimo lavoro come sempre!!! Ciao.A.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 08/01/2015, 20:28

Ares ha scritto:*Rimosso Avvertimento ADBlock. Chi vorrà supportare il mio lavoro lo potrà fare disattivando ADBlock su Musica Infinita

hai fatto benissimo,io ho disattivato subito adblock per MI,ma l'avviso continuava ad uscirmi....il "bello" è che non veniva visualizzato ogni volta che aprivo il sito,bensì random :angry: probabilmente quell'avvertimento soffre di qualche bug :wink:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 20/01/2015, 15:07

20-01-205
*Aggiunto pulsante Ok Notizie nel primo messaggio di ogni topic (in alto a destra). E' possibile tramite questo bottone proporre i vostri articoli sul popolare Ok Notizie di Virgilio. (Occorre registrarsi gratuitamente --> http://oknotizie.virgilio.it/ )

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Annunci dello Staff”