Notifica di un nuovo topic agli Amici.

Annunci dallo Staff su aggiornamenti riguardanti Musica Infinita. Per qualsiasi problema o informazione inviare un PM ad un Amministratore
andyfender
Amministratore
Amministratore

Notifica di un nuovo topic agli Amici.

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 13/09/2012, 6:05

Caro Ares e cari Amici,al momento attuale, mentre sto scrivendo, non ho la più pallida idea se funzionerà questo sistema.

Mi spiego: molto spesso non mi accorgo dei Vs. nuovi topic pubblicati: questo,oltre a poter essere frainteso come maleducazione o disinteresse,mi priva di leggervi e di poter commentare.

Adesso voglio provare un sistema che non implichi grosse difficoltà al software di MI,ma ho bisogno (ammesso che funzioni) di tutti Voi.

Mi scuserete se scriverò la prassi da seguire in maiuscolo( non è educato secondo Netiquet),ma per una volta...

Allora: intanto questo mio scritto l'ho postato in una rubrica che viene poco usata per permettere di ritrovarlo facilmente. Se magari il Capo trova di meglio,ben venga.

La procedura sarebbe questa:

SFRUTTIAMO LA NOTIFICA GIA' ESISTENTE DI NUOVI COMMENTI CHE VENGONO SPEDITI A CHI HA PARTECIPATO AL TOPIC O LO HA POSTATO.

QUESTO MIO SCRITTO DOVREBBE ESSERE IL PUNTO DI PARTENZA: MI SPIEGO MEGLIO.

SE INVIATE ANCHE UN SEMPLICE CIAO COME COMMENTO A QUESTO TOPIC,AUTOMATICAMENTE IL SISTEMA REGISTRA CHE SIETE INTERVENUTI E ,COME CON I COMMENTI, DOVREBBE ARRIVARE LA NOTIFICA ANCHE AGLI ALTRI CHE HANNO RESO NOTA LA PROPRIA PRESENZA.

IN PRATICA SIMO,MARCELLO,ECC. DOVREBBERO COMMENTARE QUESTO MIO TOPIC IN MANIERA BANALISSIMA,ANCHE CON UN EMOTICON.

IN SEGUITO,CHI AVRA' PUBBLICATO UN NUOVO TOPIC NON DOVRA' FARE ALTRO CHE,SEMPRE IN QUESTO, SCRIVERE COME UN COMMENTO, "HO PUBBLICATO UN NUOVO POST NELLA RUBRICA....."

A MIO PARERE DOVREBBE ARRIVARE LA NOTIFICA A TUTTI COLORO CHE SI SONO "PRESENTATI" ,PER COSI' DIRE, A QUESTO MIO SCRITTO.

RIMANE DA CORREGGERE IL PUNTEGGIO IN QUANTO CHI POSTA UN NUOVO ARGOMENTO SI GUADAGNA 5 PUNTI PER LA NOTIFICA SU QUESTO POST E ANCHE I 10 PER LA PUBBLICAZIONE. SE IL CAPO VORRA' MODIFICARE....

STO INCROCIANDO LE DITA ANCHE DEI PIEDI PERCHE' ADESSO VOGLIO PROVARE.

CI RITROVIAMO AL BAR!!!

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Notifica di un nuovo topic agli Amici.

Messaggioda andyfender » 13/09/2012, 6:07

Da scemo che sono ho postato il tutto in un'area che non tutti possono commentare. Poco male,lascio le "istruzioni" qui ed apro un nuovo topic sul "Bar di MI". Allora: ricordatevi di segnalare con un commento di avere inviato un nuovo topic. Adesso provo.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Annunci dello Staff”