Punti Reputazione Utenti

Annunci dallo Staff su aggiornamenti riguardanti Musica Infinita. Per qualsiasi problema o informazione inviare un PM ad un Amministratore
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Punti Reputazione Utenti

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 16/01/2014, 12:28

Ho dinuovo reinstallato il sistema dei punti in una veste più aggiornata!! I vecchi punti sono stati sincronizzati (anche se von difficoltà XD) al nuovo sistema!
Cosa c'è di nuovo?

- Gli utenti con 1 solo messaggio non possono dare punti reputazione
- Si possono dare da 1 a 5 punti Per ogni Post!
- Si possono dare sia punti positivi che negativi.
- Si puo lasciare un commento oltre ai punti dati.
- Gli utenti con gruppi speciali (admin, moderatori, contributor, donatori, tutti i team ecc) posso eliminare il loro punto dato se vogliono, gli utenti registrati no!
- Un tot di punti negativi nasconde automaticamente il post, che è possibile visionarlo ugualmente espandendolo.
- Sul fondo del sito cè la classifica di reputazione
- I punti dati nel post non solo vanno nella reputazione dell'utente che lo ha scritto ma danno reputazione al post stesso (utile per capire qual è stata la migliore risposta in una domanda per esempio.
- Nel vostro pannello di controllo Utente trovate le vostre statistiche!

Non è un sistema per ringraziare come il vecchio. Quindi vi prego di dare i punti in base al post se lo ritenete utile per chi leggerà l'argomento o semplicemente se vi è stato utile a voi personalmente. Questo sistema ci servirà per evidenziare Messaggi di Qualità come li chiamo io.

PROVATE PURE SU QUESTO ARTICOLO RAGAZZI! Dai vi voglio numerosi, aiutatemi a ripopolare e a dare qualità.

Prossimamente... sto cercando un modo per poter permettere di taggare gli utenti (tipo facebook) cosi da notificare chi è stato citato in un messaggio.
Coming soon, stay rock, vi voglio bene!

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Annunci dello Staff”