Seguire Musica Infinita. Parte 1

Annunci dallo Staff su aggiornamenti riguardanti Musica Infinita. Per qualsiasi problema o informazione inviare un PM ad un Amministratore
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Seguire Musica Infinita. Parte 1

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 01/03/2014, 21:23

Ci sono tanti modi per seguire il nostro forum. Oggi vi presento una semplicissima guida per chi utilizza Google Chrome.
Installeremo una semplice estensione dal Chrome Web Store che ci consentira di ricevere una notifica ogni qual volta si apre un nuovo topic, quindi, sui nuovi argomenti e nuovi messaggi, anche se non sono nostri,

1- Aggiungere a Chrome questa estensione: https://chrome.google.com/webstore/deta ... lcdlnohgmp

2- Cliccare sull'icona arancione a destra in alto una volta installato e poi sul "+" , come segue nell'immagine:
Senza titolo-1.jpg

3- In questa pagina inseriamo il link di MI e clichiamo su Search, dopodiche' Compaiono i feed disponibili in alto con il bottone verde "Follow" accanto, ci basta cliccare Follow su uno di essi, preferibilmente "Feed - Musica Infinita". Esempio nell'immagine:
Senza titolo-1.jpg

4- Dopo aver aggiunto il nostro feed clicchiamo nuovamente sull'estensione e poi su Musica Infinita (precisamento dove ho messo io il puntatore sul foglio piegato:
Senza titolo-1.jpg

Poi Cliccate "EDIT" e su questa pagina mettene "Notification" su On:
Senza titolo-1.jpg

Fatto! Adesso quando si aprirà un nuovo Topic o un nuovo messaggio nell'icona dell'estensione vi compariranno i numeri a seconda dei nuovo post, l'estensione controlla se ci sono novità ogni dieci minuti!

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Seguire Musica Infinita. Parte 1

Messaggioda simoneb » 18/03/2014, 1:36

questo sistema di notifiche potrebbe interessare ad [tag]andyfender[/tag] :wink:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 18/03/2014, 6:49

...io più semplicemente (sono antico?) clicco sempre su "argomenti attivi" e in base agli orari dei post,li apro.Cioè se l'ultimo post l'ho letto ieri alle 17,leggo tutti i seguenti.Semplice ,o no?

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 18/03/2014, 11:17

...io aspetto l'8 di aprile...se quei paraculi di windows mi chiudono l'xp io nn voglio spendere 5 cent per la bella faccia loro...lascio il cyberspazio e saluto tutta la compagnia...bye bye arwoor...vedremo... :middleginger: :drunk: :smoke: :hi: :hi: :bear: :bear: :bear:
It's only rock'n'roll but i like it

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 18/03/2014, 15:34

[tag]arwoor[/tag] spero proprio che non succeda :bigsmile:

[tag]texx[/tag] sì,funziona....in genere anche io faccio così :wink: però tanto per dire nel periodo del concorso anche aprendo il forum 10 volte al giorno arrivavo perennemente in ritardo e le domande avevano già ricevuto risposta....

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Annunci dello Staff”