Scaricare video da YouTube e vederseli in televisione.

Qui troverai gli strumenti utili ai musicisti e non
andyfender
Amministratore
Amministratore

Scaricare video da YouTube e vederseli in televisione.

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 27/01/2014, 4:19

Cari Amici,non so quali siano le vostre conoscenze nel campo di decoder e company, ma personalmente vi devo confessare che ho scoperto questa cosa che reputo carina solo pochi giorni fa.
In pratica quasi tutti i decoder hanno una entrata per la chiavetta USB. Alcuni come l'ultimo che ho comperato con poco più di 25€ (Thomson THT 101) su Ebay fa di quelle cose turche in questo settore. In pratica si può registrare sempre su una chiavetta USB qualsiasi programma della TV anche guardandone un altro contemporaneamente.
In ogni caso, alcuni decoder hanno l'entrata USB solo per la riproduzione di video, foto ed altro,( e a noi basterebbe anche questo percè i video li copiamo sul PC)e alcuni televisori hanno la stessa entrata solo che tante persone non lo sanno!!!
Per non farvi perdere tempo intanto vi dico questo: con questo programmino gratuito che si chiama Any Video Converter e di cui allego il link: http://any-video-converter.joydownload. ... 3godFgoAiQ (dovrebbe essere questo quello che ho scaricato,in ogni caso il nome è esatto), seguendo una procedura semplice(dopo che la si è imparata!!) ma su cui sia io che maggiormente il Capo Ares potremo dare delle delucidazioni, si può scaricare e copiare su chiavetta dal computer tutti i video musicali che vorrete , poi, convertendoli con il programmino nel formato adatto ad essere letto dal decoder ( per il mio:MPEG1- MPEG2) inserendo in esso la chiavetta con quello che abbiamo scaricato ed elaborato con il programma, ce lo vediamo sullo schermo della televisione. Ripeto: lo scrivo solo perchè per me è stata una rivelazione,ma magari è la scoperta dell'acqua calda per voi. Se vi interessa continueremo il discorso insieme con la procedura esatta e dettagliata che è semplicissima. Ciao. Buona giornata. A

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 27/01/2014, 10:01

E hai pure la faccia tosta di dirmi in privato che sei ignorante di informatica! Perme tu sei stato una rivelazione e sai perché? Ultimamente scarico concerto da youtube come atube catcher solo che quando li inserisco nel lettore dvd non mi legge il formato! In che formato li converto tu?

Sent from my Windows Phone 8 using Tapatalk

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Scaricare video da YouTube e vederseli in televisione.

Messaggioda andyfender » 27/01/2014, 10:38

Il mio decoder accetta MPEG1- MPEG2. Il programma che ho citato lo fa, non so quello che hai nominato tu.Mi sembra di averlo provato, anzi adesso ne sono sicuro e di averlo abbandonato perchè non ha la conversione MPEG1. Dimmi una cosa : dove si vota che non trovo nulla??? Sono proprio rinco!!!!!!!!!!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 27/01/2014, 10:42

Non ti compaiono i pollici sotto ai messaggi? Se hai chrome aggiorna piu volte premendo CTRL + R , se firefox o explorer CTRL + F5
Allegati
Cattura di schermata (1).png

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 27/01/2014, 11:03

Che stupido: non appaiono sui MIEI MESSAGGI, su quelli degli altri sì.E' logico!!!!! Scusami!!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 27/01/2014, 11:34

:cool:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Area Download”