Andrea Braido

Forum dedicato alle band, emergenti e famose, e ai singoli artisti
simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Andrea Braido

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda simoneb » 21/12/2014, 11:44

....e scusate se è poco :cool: :bigsmile:

ieri sera,in un locale della mia zona,suonava questo fantastico vistruoso italiano che - credo - conosciamo tutti....bè,impressionante....ha fatto di tutto con lo strumento in mano! assoli personalizzati,suoni assurdi,si è aggiustato l'eq mentre suonava come se stesse facendo la canzone normalmente....non credo di riuscire a descrivere tutto quello di cui è stato capace :surprised: ha anche finito l'ultimo pezzo della serata con....una corda in meno :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: e dire che il gruppo con cui ha suonato non aveva mai suonato con lui,erano tutti musicisti locali e devo ammettere che,nonostante qualche piccola incomprensione (ad un certo punto,il tastierista ha "tranciato" sul più bello un solo di Braido,che stava partendo per chissà quali lidi :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :wink: ) se la sono cavata veramente bene.....bella serata,era un po' che non mi divertivo così :rock: :rock: :rock: :rock: :giggle: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Andrea Braido

Messaggioda andyfender » 21/12/2014, 17:46

Certamente un bravissimo Artista!! D'altra parte se si chiama Andrea cosa ci si poteva aspettare? Mica una scarpa!!!!! :giggle:

Grazie Simo. A parte gli scherzi è bravissimo. Qui a Padova non fanno mai un tubo!!! Ciao. Andrea

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 21/12/2014, 17:50

come sarebbe che a PD non fanno un tubo? non avete anche il Geox?

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 21/12/2014, 17:57

texx ha scritto:come sarebbe che a PD non fanno un tubo? non avete anche il Geox?

Tu dici?? E allora sono io fuori.Porta pazienza. Non mi dicono mai nulla i conoscenti che bazzicano concerti e simili. Si vede che mi reputano troppo vecchio ed hanno paura che mi raffreddi.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 21/12/2014, 17:59

andyfender ha scritto:Certamente un bravissimo Artista!! D'altra parte se si chiama Andrea cosa ci si poteva aspettare? Mica una scarpa!!!!! :giggle:

Grazie Simo. A parte gli scherzi è bravissimo. Qui a Padova non fanno mai un tubo!!! Ciao. Andrea

buhahauhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauha grande Andrea :bigsmile:

peccato non facciano serate del genere dalle tue parti,quì grandi nomi ne vediamo raramente (o meglio,nomi famosi....almeno di quelli stranieri,visto che abbiamo avuto serate con i Vision Divine ed i Labirinth più volte negli ultimi anni....) ma diciamo che basta non dare (troppo :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: ) fastidio per non avere problemi ad organizzare eventi anche di una certa importanza :wink:
texx ha scritto:come sarebbe che a PD non fanno un tubo? non avete anche il Geox?

:itwasntime: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 21/12/2014, 18:42

andyfender ha scritto:

Tu dici?? E allora sono io fuori.Porta pazienza. Non mi dicono mai nulla i conoscenti che bazzicano concerti e simili. Si vede che mi reputano troppo vecchio ed hanno paura che mi raffreddi.
...
quest'estate sono arrivati gli Yes.Doveva venire anche Jeff Beck,stavo per acquistare un biglietto (20 euri)da uno che non poteva andarci.Era la volta buona che lo andavo a sentire,anche se non mi ha mai preso.Poi 'stò ....si è dato ammalato e il concerto è saltato....ma li leggi i giornali?al Geox (non ci sono mai andato,sono pigro...)danno molti concerti internazinali,sò però che a parte le prime file ha una pessima acustica.A proposito,non so se te l'ho mai detto,quando non hai niente da fare,se vuoi passare a trovarmi,visto che abitiamo in zona cosi vedi il mio set-up e ...accetto critiche e soprattutto suggerimenti...

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 22/12/2014, 0:35

eccovi un piccolo estratto della serata,ad un certo punto mi si intravede anche,in basso a sinistra :surprised: questo significa,ovviamente,che il video non l'ho fatto io :evilgrin:

a voi
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=KC_tAadZgVM&app=desktop

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 22/12/2014, 9:14

texx ha scritto:
andyfender ha scritto:

...
quest'estate sono arrivati gli Yes.Doveva venire anche Jeff Beck,stavo per acquistare un biglietto (20 euri)da uno che non poteva andarci.Era la volta buona che lo andavo a sentire,anche se non mi ha mai preso.Poi 'stò ....si è dato ammalato e il concerto è saltato....ma li leggi i giornali?al Geox (non ci sono mai andato,sono pigro...)danno molti concerti internazinali,sò però che a parte le prime file ha una pessima acustica.A proposito,non so se te l'ho mai detto,quando non hai niente da fare,se vuoi passare a trovarmi,visto che abitiamo in zona cosi vedi il mio set-up e ...accetto critiche e soprattutto suggerimenti...

Ciao scusa il ritardo. Grazie per le notizie:non leggo i giornali,costano troppo!! :smile: Ti ringrazio per l'invito. Purtroppo non ho più l'auto e mi è molto difficile spostarmi,ma esistono i taxi. Ne parliamo dopo le feste se non ti spiace? Mi arrivano ospiti. A presto ed un caro saluto. Ciao. A.

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 22/12/2014, 9:20

@ Simoneb
Grande mano Braido!!! Piacevolissimo! Grazie!!!

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 22/12/2014, 14:03

andyfender ha scritto:
andyfender ha scritto:

...

Ciao scusa il ritardo. Grazie per le notizie:non leggo i giornali,costano troppo!! :smile: Ti ringrazio per l'invito. Purtroppo non ho più l'auto e mi è molto difficile spostarmi,ma esistono i taxi. Ne parliamo dopo le feste se non ti spiace? Mi arrivano ospiti. A presto ed un caro saluto. Ciao. A.
...mmmh,lascia perdere,se i giornali costano troppo,....figurati i taxi.Comunque se ti capita di passare per Mirano,io sono quasi sempre a casa...

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Artisti e Band”