Influenze

Forum dedicato alle band, emergenti e famose, e ai singoli artisti
Caste
Team Maestri
Team Maestri

Re: Influenze

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Caste » 21/03/2013, 23:49

Billbax ha scritto:Beh Simo per fortuna che son finiti i generi altrimenti.. :surprised: hahahhaha

Caste ma avevi tempo per mangiare? :giggle:

Sì, avevo il tempo! :smile:
Il mio vantaggio consisteva nel fatto che quando ero più "giovane" (6 - 7 anni fa) dormivo al massimo 3 ore per notte... Questo mi permetteva di avere 21 ore al giorno per tutte le attività: mangiare, suonare, leggere, studiare (anche se alle superiori studiavo poco), eccetera.
Purtroppo, ora non c'è la faccio più e se non dormo almeno 5 ore, durante il giorno sono in modalità zombi... Sto invecchiando! :sadsmile:
Ciao

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 22/03/2013, 0:30

Billbax ha scritto:Beh Simo per fortuna che son finiti i generi altrimenti.. :surprised: hahahhaha

Caste ma avevi tempo per mangiare? :giggle:

buhauhahuauhauhahuahuahuauhauhauhauhauha.....a dire il vero non sono finiti,ci sarebbe ancora qualcosina da studiare :evilgrin: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Caste ha scritto:Il mio vantaggio consisteva nel fatto che quando ero più "giovane" (6 - 7 anni fa) dormivo al massimo 3 ore per notte... Questo mi permetteva di avere 21 ore al giorno per tutte le attività: mangiare, suonare, leggere, studiare (anche se alle superiori studiavo poco), eccetera.
Purtroppo, ora non c'è la faccio più e se non dormo almeno 5 ore, durante il giorno sono in modalità zombi... Sto invecchiando! :sadsmile:
Ciao

3 ore?????5 ore??????ma stiamo scherzando??????io non resisterei una settimana a quei ritmi :thinking: :blush: :giggle:

Billbax
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Billbax » 22/03/2013, 14:39

Beh io l'ho fatto fino a 34 anni e poi sono passato alle 5 ore, abitudine...

C'e' anche altro ma verrei frainteso

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 22/03/2013, 22:33

bè complimenti a voi,io non ci riesco :wink:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 23/03/2013, 4:19

io a quest'ora sono sempre sveglio.alle 7.30 vado a" lavorare" (cioè al bar abere il caffè e leggere i giornali) poi mi viene sonno e a volte stò a letto fino all'una. In generale ho sempre sonno (deve essere come una malattia).Finito di mangiare andrei a dormire :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :sleepy:

Billbax
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Billbax » 23/03/2013, 11:54

Probabilmente avrai problemi di digestione, il sonno viene perche' l'apparato digestivo necessita di energie per funzionare e le sottrae al resto del corpo.
La concentrazione del sangue in quella zona e' piu' alta rispetto al normale e ad esempio d'inverno la ragione per cui si sente freddo dopo aver mangiato e' dovuta a quel motivo.

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 23/03/2013, 18:02

credo che tu abbia ragione.Il fatto è che quando sono sveglio e stò bene ,mi viene fame (e sete.....)poi dopo ho sempre l'abbiocco.Sapessi quanti sensi di colpa:...ah,invece di dormire potrei suonare....

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Artisti e Band”