Le parole non servono!!!

Forum dedicato alle band, emergenti e famose, e ai singoli artisti
simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Le parole non servono!!!

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda simoneb » 07/01/2015, 18:54

grazie a te Andy,sempre troppo gentile :bear:

in merito alle logiche commerciali,ieri al lavoro al bar han messo la radio - come logico visto che essendo un'attività commerciale bisogna passare quello che ascolta la gente ultimamente....io facevo diversamente,ma ho provato ad attirare una clientela che purtroppo nel mio paese è troppo esigua....vabbè :wink: - ed è passato un pezzo di un "artista" attuale che non so nemmeno come si chiami....un mio collega,di quelli che ascoltano buona musica e fan di Steve Lukater :clapping: ,mi ha detto "ma questo,mentre scriveva questa roba,non si è accorto che era una cag**a?" io mi son piegato dalle risate :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 07/01/2015, 19:18

Ma che originale!! Mai vista prima. Bella ala battuta del tuo collega. In effetti ce ne sono parecchi che forse scrivono da ubriachi o da "strafatti" a sentire cosa c'è in giro.
Il lavoro come va,parlando seriamente?

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 07/01/2015, 20:17

alti e bassi,sto lavorando "ad extra" facendo giornate di lavoro in vari posti quando capita....spero di riuscire a trovare qualcosa almeno per l'estate,sulla costa potrei riuscire a trovare qualcosa di interessante nel periodo turistico....speriamo bene :wink:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 07/01/2015, 20:36

simoneb ha scritto:alti e bassi,sto lavorando "ad extra" facendo giornate di lavoro in vari posti quando capita....spero di riuscire a trovare qualcosa almeno per l'estate,sulla costa potrei riuscire a trovare qualcosa di interessante nel periodo turistico....speriamo bene :wink:

In bocca al lupo Amico mio!!!

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 07/01/2015, 22:49

grazie mille,arriveranno tempi migliori di sicuro :wink:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Artisti e Band”