Finalmente.....

Tutto cio' che non rientra nelle categorie
texx
Contributor
Contributor

Re: Finalmente.....

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda texx » 17/01/2015, 23:39

andyfender ha scritto:
.

Sulle Martin il prezzo è legato,secondo me, al suono che hanno.Non tutte suonano bene,anzi la maggior parte delle attuali fanno un po' pena. 100 € non cambiano la vita,ma fanno qualche volta la differenza fra un buon strumento ed uno scadente. Ciao e grazie. A[/quote]
...ma dai,sicuramente avrai preso una fantastica Martin.devo dire che quella che aveva Boschello non era stò granchè.la EC di oggi a Bassano ,aveva un gran suono,però ,se devo dire il manico non mi piaceva,troppo "da classica",largo,cicciotto,....

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 22/01/2015, 18:15

...ieri passo da Boschello,ormai sono parte dell'arredamento,è a tre minuti da casa mia.Vado sulla greppia delle Martin,provo la D28.,come punto di partenza.Poi vedo una D35,mmmmh,375 euro,mah,si saranno sbagliati....passa il commesso,glielo faccio notare ......ci pensa scettico,poi mi guarda come fossi un derelitto...." guarda che è una Sigma...".... :worried: :worried: :worried:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 22/01/2015, 20:34

Ops :blush: :bigsmile:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 22/01/2015, 21:41

texx ha scritto:...ieri passo da Boschello,ormai sono parte dell'arredamento,è a tre minuti da casa mia.Vado sulla greppia delle Martin,provo la D28.,come punto di partenza.Poi vedo una D35,mmmmh,375 euro,mah,si saranno sbagliati....passa il commesso,glielo faccio notare ......ci pensa scettico,poi mi guarda come fossi un derelitto...." guarda che è una Sigma...".... :worried: :worried: :worried:

E magari suona meglio della mia!!
Le fanno bene: sulla paletta il logo,se non si sta attenti, imbroglia parecchio.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 22/01/2015, 23:55

Porca miseria se somigliano alle Martin :bigsmile:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Il Bar di MusicaInfinita”