Pendrive Kingston:un ottimo prodotto.

Tutto cio' che non rientra nelle categorie
andyfender
Amministratore
Amministratore

Pendrive Kingston:un ottimo prodotto.

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 19/12/2014, 7:52

k.jpeg

Ciao Amici. Volevo segnalarvi questa pendrive. E' veramente di ottima qualità. Ne ho acquistate 5 finora di varie capacità,ma sempre della stessa marca. Esiste anche la versione da 32 Gb e credo anche 64 , ma sono nere e costano ovviamente di più, ma direi che l'importante è proprio che siano Kingston. Non solo svolgono il loro normale compito di memorizzazione sul PC, ma sono ottime per registrare i programmi TV dal decoder o direttamente dalla televisione, se provvisto di entrata USB. Inoltre sono molto veloci,tanto da supportare( anche queste economiche) la funzione ReadyBoost di Windows che giudico eccellente ed utilissima. Guardate il prezzo...Ridicolo. Si trovano su Ebay,ma guardate bene chi le vende: deve avere un Feedback positivo alto,il più vicino possibile al 100%. E scegliete la spedizione gratuita.
Buona giornata a tutti. A.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Pendrive Kingston:un ottimo prodotto.

Messaggioda simoneb » 19/12/2014, 18:46

buono a sapersi,queste pen drive non sono mai abbastanza :bigsmile:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Pendrive Kingston:un ottimo prodotto.

Messaggioda andyfender » 19/12/2014, 19:09

simoneb ha scritto:buono a sapersi,queste pen drive non sono mai abbastanza :bigsmile:

Proprio vero. Sono utili e comode. Io le uso tanto per memorizzare i programmi"portable" ed i libri scaricati(gratis) per Ebook.Ciao.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Il Bar di MusicaInfinita”