Fender Ron Emory Loyalty VSB Opinioni

Forum dedicato al mondo degli strumenti a corda
Saverio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Fender Ron Emory Loyalty VSB Opinioni

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Saverio » 02/05/2015, 18:07

Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi per i 5 minuti che perderete a leggere questo messaggio :)
spero che il messaggio non sia fuori luogo e che l'argomento sia inerente altrimenti scusatemi in anticipo.
Il quesito è questo:
Ho intenzione di acquistare una chitarra acustica e girando tra i vari siti internet, ho trovato questo modello "Fender Ron Emory Loyalty VSB"
Esteticamente mi piace molto, anche se questi sono gusti personali, capisco se a qualcuno non dovesse piacere... I gusti sono gusti :)
Premesso che sono alle prime armi e non so suonare ancora bene, conosco gli accordi e sto cominciando a fare qualche scala.
A me piace molto il blues e credo che questa chitarra possa andare bene, ma non ci sono molte notizie su questo Modello su internet, e ovviamente so bene che non basta l'estetica ma il suono e le caratteristiche tecniche sono importantissime per uno strumento che dopo tutto deve prima di tutto suonare ,quindi ho pensato di chiedere qualche opinione è parere tecnico, con la speranza che qualcuno di voi che magari l'ha potuta provare o vedere di persona
Possa dirmi se è una chitarra buona o se ha qualche difetto tecnico (suono, comodità del manico, ecc...)
Ovviamente essendo un modello che costa sulle 350 euro, non mi aspetto nulla di professionale da questo strumento, comunque volendola acquistare, non vorrei avere brutte sorprese...
Sicuramente voi sapete molto più di me sul mondo delle chitarre e potere aiutarmi, quindi vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta

Saverio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Fender Ron Emory Loyalty VSB Opinioni

Messaggioda Saverio » 02/05/2015, 18:18

Vi inserisco il link di questa chitarra per comodità
http://www.thomann.de/it/fender_ron_emo ... ty_vsb.htm

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Chitarre e derivati”