Les Paul vs Stratocaster

Forum dedicato al mondo degli strumenti a corda
andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Les Paul vs Stratocaster

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 09/01/2015, 19:45

TidalRace ha scritto:La risposta potrebbe ribaltarsi quando amplificata, ma il maggiore sustain non potrebbe essere dovuto all'inerzia delle molle, prova a bloccarle in qualche modo. Come molti affermano le migliori Strat hanno il riverbero a molle incorporato nel suono.

Certamente,me lo aspetto. Il ponte della Strato non è flottante: ha 5 molle ed è a contatto con il body, alla Clapton per intenderci.
Giustissima la tua osservazione: suona"tanto",l'ha sempre fatto. Si vede che è nata bene,anche se i legni sono i soliti. Certo che il tuo ampli mi regala sempre delle sorprese: il push-pull dei Middle dà un suono alla Gibson che sembra la Strato con i p.u. al ponte e centrale abbinati. Incredibile!! Ciao

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 09/01/2015, 20:09

simoneb ha scritto:forse il punto sta proprio nel fatto che ti riferisci agli strumenti non amplificati....inoltre,potrebbe influire anche la riuscita (o meno....) del singolo strumento....bene bene,attendo fiducioso le prossime puntate :bigsmile:

Ho visto che sei online. Non ci hai più detto nulla del tuo ampli!!! Hai fatto fare il lavoro?

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 09/01/2015, 23:47

scusa il ritardo Andy,ho visto solo ora :itwasntime: a volte mi da online semplicemente perché sono connesso ad internet,anche se magari non sono sul forum :wink:

comunque sto aspettando che il cucciolo sia pronto,tra feste ecc c'è stato qualche ritardo...per ora,dalle comunicazioni telefoniche col tecnico,sembra una persona onesta....vi aggiornerò appena è pronto,non temete :nerd:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Chitarre e derivati”