ho provato una Redspecial

Forum dedicato al mondo degli strumenti a corda
simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

ho provato una Redspecial

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda simoneb » 07/11/2014, 23:42

ebbene sì,ho un amico che ne ha una....sia chiaro,è solo una coreana e non qualche versione boutique....però è stata lo stesso una bella emozione :cool: :bigsmile:

per la prima volta ho potuto toccare con mano un sistema per mettere i PU in controfase,e devo dire che i risultati sonori sono stati molto al di sopra delle mie aspettative....nel senso che mettere in controfase i PU porta a delle differenze di sound incredibili,non pensavo davvero ci fosse una differenza così marcata....sono rimasto veramente sorpreso,sia dalla soluzione manico/centrale in controfase che dalla soluzione centrale/ponte sempre in controfase....veramente interessanti,gli alti vengono "sparati a palla" molto più di quanto mi aspettassi.....

altra cosa che mi ha sorpreso è la tastiera:dalle foto avevo sempre avuto l'impressione che fosse molto piccola,con un manico particolarmente sottile non tanto come spessore ma proprio come altezza della tastiera...invece è normalissimo,mi ci son trovato subito bene...che dire,è stata solo una toccata e fuga,ma comunque una bella sensazione :giggle: :clapping: :cool: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :bigsmile:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: ho provato una Redspecial

Messaggioda andyfender » 08/11/2014, 6:26

Ciao Simo. Scusa l'ignoranza.ma questa mi giunge nuova. Potresti postare qualche foto e far conoscere il prezzo? Oppure allegare un link? Qualche notizia in più,insomma,per poterla acquistare. Grazie Amico mio. Un caro abbraccio!!A.

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 08/11/2014, 11:52

mi ricordo di averne provata una (della Guild,credo ) da spenta però,aveva un manico grosso ....

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 09/11/2014, 10:24

eccomi :smile:

allora,questo link mi è stato passato dal propietario della Redspacial che ho provato http://www.brianmaycentral.net/burnslist.html adesso vado a dargli uno sguardo anche io per la prima volta,ve lo passo sulla fiducia :wink:

allego anche qualche foto,sempre gentilmente concessa dal mio amico :bigsmile:

redspecial.jpg

redspacial paletta retro.jpg

a voi,spero ci siano info utili per te,Andy :wink: :bear:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 09/11/2014, 10:32

redspecial paletta.jpg

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 09/11/2014, 10:37

a quel link c'è solo una raccolta di propietari di Brian May Signature,nessuna info particolare purtroppo....

la chitarra del mio amico è una BHM6145 (dovrebbe essere il numero di serie,c'è anche sul retro della paletta....)e purtroppo ha un ponte tremolo "normale" e non il modello knife originale....non so altro :sadsmile:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Chitarre e derivati”