Seymour Duncan Antiquity

Forum dedicato al mondo degli strumenti a corda
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Seymour Duncan Antiquity

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 05/06/2012, 19:34

Adesso non dovresti piu avere problemi, ho aumentato il tempo massimo per la modifica di un messaggio. Grazie Marco

marcoark
Team Liutai
Team Liutai

Messaggioda marcoark » 05/06/2012, 20:08

non mi compare più il tasto ''modifica'' anche su alcuni commenti manca il tasto ''riporta''

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 05/06/2012, 21:34

Anche adesso non ti compare piu il modifica? Il riporta c'e' ma non nell'ultimo messaggio, questo perche per rispondere all'ultimo commento non è necessario citarlo. Il riporta va usato quando uno vuole rispondere ad un messaggio precedente nel topic, se devi rispondere all'ultimo non è necessario.

marcoark
Team Liutai
Team Liutai

Messaggioda marcoark » 05/06/2012, 21:58

Adesso si. Grazie ares.

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 05/06/2012, 22:53

.......ritengo materialmente impossibile che "Mr"Duncan avvolga a mano uno per uno i p.u. Punto.Detto questo li ho anch'io (i single coil,texas hot); posso solo dire (come avevo già specificato in altra occasione) che mi piacciono più dei lindy fralin (blues special).Mi piacerebbe provare i '57 Fender ,mi dicono molto bene e altri ancora ma.....come si fa?

marcoark
Team Liutai
Team Liutai

Messaggioda marcoark » 05/06/2012, 23:33

Io mi attengo a quello che Duncan dice alla clientela. C'è da dire che di questi pickup non si trovano in giro a quantità industriale. Riesco a trovare nei negozi molto più facilmente i Voodoo, che di sicuro vengono avvolti solo da Peter Florence.
Per il resto sono d'accordo con te, impossibile trovare i pickup che più fanno a caso nostro, a meno che non si cominci a spendere soldi di continuo.
Credo anche che il pickup non sia sostanzialmente la base fondamentale del nostro suono, ha indubbiamente il suo peso, ma credo che l'importanza primaria vada data all'amplificatore. Ho sempre detto che una chiavica di chitarra attaccata ad un buon ampli ci restituirà un suono tutto sommato al di sopra delle aspettative. Di sicuro la stessa cosa non vale per il contrario: una chitarra meravigliosa attaccata ad un ampli pessimo, restituirà un suono pessimo.
Questo ovviamente non tenendo conto di quello che sono capaci di fare pedali e rack di ogni tipo... in questo caso l'argomento diventa molto più ampio.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 06/06/2012, 12:00

bellissimo articolo,grazie marcoark :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ce ne vorrebbero per ogni PU,effetto,ampli,chitarra ecc di recensioni accurate come questa :rock: :rock: :rock: :rock:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Chitarre e derivati”