M.I. all stars jam!

I tuoi video, registrazioni..
Bluenote
Contributor
Contributor

Re: M.I. all stars jam!

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Bluenote » 11/03/2012, 14:12

Per essere la prima non è male, sento qualche imperfezione nel tempo,le prime 2 note del mio assoletto andrebbero in levare,anticipate di circa 1 secondo, così è un pò fuori credo.(io lo avevo pensato così [soundcloud]http://soundcloud.com/bluenot/a[/soundcloud] )
Comunque complimenti a tutti siete grandi.
E grazie mille ad Arwoor, bel lavoro :rock:
Ultima modifica di Bluenote il 11/03/2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Them pains, when blues pains grab you, you'll sing the blues right.

Em1
Super Utente
Super Utente

Messaggioda Em1 » 11/03/2012, 14:44

Ahaha oddio che figata!!!!!!Non male arwoor,solo dovresti fare qualche ritocco sul tempo di entrata dei soli( Il mio comunque sembrava ok con il tempo),cercare di uniformare il volume di tutti ( per esempio il solo mio e quello di ares sono abbastanza sotto volume confronto agli altri,soprattutto il mio ;) )e come ultima cosa,ma solo se voi tutti siete d'accordo e se arwoor può, di modificare il finale,risulta un po' stonato;non so un'idea potrebbe essere quella di troncare con la mia ultima nota e poi mettere il pubblico,ma ripeto è una mia ipotesi.

Per il resto l'ordine dei soli è azzeccato e suona bene,complimenti per il tuo solo arwoor :cool: ( che ci hai tenuto nascosto )Ragazzi siamo stati grandi! :rock:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 11/03/2012, 14:59

Io l'avevo pensato cosi' il mio: [soundcloud]http://soundcloud.com/ares1988/solo-con-base-per-mi[/soundcloud]
Se lo metti ad inizio battuta è tutt'altra cosa.

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 11/03/2012, 15:40

allora,allora...
@ares il tuo solo (senza base) mi è arrivato esattamente così...e dato che era l'unico che collimava con la durata delle battute l'ho azzeccato senza sentire l'altro file pensando che era perfetto cosi,e basta..sennò dovrai rimandarmelo
@ blue...tutti gli altri soli arrivavano (credo per la differenza di frequenza di registrazione...) sfasati rispetto alla base ho dovuto stretcharli per farli collimare,ovviamente facendo da solo ho dovuto interpretare
@em1 l'intonazione è quella che è e nn si può editare nota per nota (a me veramente piaceva questa situazione un pò out credevo fosse una scelta coraggiosa e voluta)
le differenze di volume sono dovute probabilmente al sorrounding provate a risentirle con 4 casse e sappiatemi dire
quando si masterizza da soli senza avere interlocuzione affianco,si deve per forza "improvvisare" credo che il risultato sia passabile come prima edizione
provate ad analizzare il brano come se nn l'aveste fatto voi e lo sentite per la prima volta,l'impressione deve essere se è efficace o no nel suo insieme...
cmq...è stata una faticaccia credetemi...la seconda edizione la facciamo quest'estate (almeno se devo essere io a masterizzare :hi: )
It's only rock'n'roll but i like it

Bluenote
Contributor
Contributor

Messaggioda Bluenote » 11/03/2012, 15:49

Ok,ma infatti secondo me hai fatto un buon lavoro,poi in così poco tempo..
secondo me dovresti solo spostare un pò indietro il mio solo e quello di ares,che erano pensati come nei post sopra.
Se avrai tempo e voglia di farlo credo che la traccia nel complessivo risulterebbe migliore :wink:
sempre se è ancora possibile

Em1
Super Utente
Super Utente

Messaggioda Em1 » 11/03/2012, 16:09

Ma si che come prima volta è andata più che bene,solo che con alcune migliorie si otterrebbe un prodotto migliore( l'entrata dei soli,il volume del mio ecc)Poi lo sai che noi chitarristi siamo esigenti :bigsmile:

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 11/03/2012, 20:25

allora proposta...
visto che in sala regia nn abbiamo poteri extrasensoriali sul timing e volumi facciamo così.
se siamo tutti d'accordo almeno sulla sequenza dei soli io mando via e mail la base, completa di tutto audience e pubblico ad ares che ci incollerà il suo solo come meglio gli aggrada dopodichè lo spedirà a blue che farà lo stesso e così via...
in questa catena di s. antonio mi tralascio poichè a me il mio solo mi sta bene
l'ultimo della catena em1 pubblicherà il tutto
questo sistema ritengo sia + snello e efficace e potremo usarlo per una seconda edizione della jam
se siamo d'accordo datemi un segno...intanto vado a cena
It's only rock'n'roll but i like it

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 11/03/2012, 20:27

Em1 ha scritto:Simo 6 a 3 :smile:

oibò,mi sono perso due goal :bigsmile:
arwoor ha scritto:okkkkkkkkkk!!!! popolo di m.i. questa è la prima release ufficiale!!!!..e che il cielo ci aiuti
ogniuni si riconosca...la mia donna nn mi ha riconosciuto :crying:
[soundcloud]http://soundcloud.com/arwoor/all-stars-live[/soundcloud]

ok arwoor,grande!!!in questo momento non sono a casa e sono connesso dal cell,me la ascolto domani....cavolo non vedo l'ora!!!spero che ne faremo altre,anche se per te è stata una faticaccia...magari dobbiamo trovare un sistema per semplificare il mixaggio...dai,è la prima prova e va presa come tale...non sto nella pelle,devo sentirlo al più presto!!! :bigsmile:

Bluenote
Contributor
Contributor

Messaggioda Bluenote » 11/03/2012, 20:31

Buona idea,
a me va bene tutto,in fondo è la prima volta.Sperimentiamo :smile:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 11/03/2012, 20:55

Cosi si creano differenze nelle esportazioni dei vari pc pero'.. Poi a me ne che non stava bene il solo, non era a tempo come lo suonato io tutto qui, bastava solo farlo iniziare nella seconda battuta di un 4/4.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Creazioni ed improvvisazioni”