Aqualung,guitar solo cover

I tuoi video, registrazioni..
texx
Contributor
Contributor

Aqualung,guitar solo cover

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda texx » 27/10/2014, 16:07

..ciao a tutti,visto il successo di Hotel California (bendin a parte,ehm...)propongo il solo di Aqualung,Jethro Tull,un po' fuori tempo,ma.... http://youtu.be/K7dmvqFfxAA

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Aqualung,guitar solo cover

Messaggioda simoneb » 27/10/2014, 19:44

io ti ammiro,lo sai?

l'entusiasmo che hai,la voglia di suonare che traspare dai tuoi video...e anche il fatto che non ti scoraggi mai,continui imperterrito...sei un grande texx!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 28/10/2014, 5:59

Bravissimo texx!!! Ottimo suono e ottima mano!!! Complimenti!!! :clapping: :clapping: :clapping:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 28/10/2014, 10:10

...grasssie ,troppo buoni,comunque ho studiato.La difficoltà per me era sopratutto che le posizioni che giravano erano sempre quelle,ti ingarbugli,è un po'come imparare "sopra la panca la capra...."non so se mi sono spiegato...un'altra cosa:c'è un brano dei Beatles da Abbey Road,Golden Slumbers carry that weigth,dopo il coro (...boy,you're gonna carry that weigth...),ci stà un breve intervento di fiati,e subito dopo un breve inciso di chitarra di Harrison,solo pochi secondi ; ebbene,per impararlo con il giusto groove,ci ho messo.....due giorni,sembra una stupidata ma è cosi. forse è un mio problema.Comunque grande George Harrison.Se volete vedere l'inciso di George Harrison ,andate al minuto 2.10 circa qui: http://www.youtube.com/watch?v=4HCaBAV4ZTI

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 28/10/2014, 11:21

sarà anche breve,ma dare il giusto groove ad un pezzo mentre lo suoni è sempre la parte più difficile....due giorni potrebbero anche non essere poi così tanti :wink: e poi,stai parlando di George Harrison,mica di uno a caso :cool: :bigsmile:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Creazioni ed improvvisazioni”