Hotel California

I tuoi video, registrazioni..
texx
Contributor
Contributor

Hotel California

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda texx » 26/06/2014, 14:06

...vi tedio con la mia ultima fatica.Un pezzo mooolto datato ma con un solo stellare che ,adesso che l'ho imparato abbastanza,lo apprezzo moooolto di più.Come al solito non aspettatevi una situazione professionale,anzi l'ho registrata al primo tentativo,l'ho studiata tanto....http://youtu.be/QSB0vG9JeZM

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Hotel California

Messaggioda simoneb » 29/06/2014, 15:46

si vede benissimo che adesso sei più a tuo agio nel riprenderti mentre suoni,sei più sciolto e rilassato....di conseguenza suoni meglio,anche se secondo me dovresti ancora lavorare sull'espressività del tuo modo di suonare,sugli accenti in particolare e un po' sul tempo....

te lo dico sopratutto per suggerirti possibili modi per avere anche più soddisfazione dal tuo suonare :wink: come "one shot" non è male,davvero....puoi migliorarlo molto con un po' di applicazione,bravo :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 02/07/2014, 18:35

thank you Simone,come sempre consigli molto costruttivi.Buona estate anche a te :cool:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 03/07/2014, 1:12

figurati,diciamo che cerco di dare il tipo di consigli e/o critiche che mi piacerebbe ricevere anche io,per poter capire dove lavorare per migliorarmi :wink:

anche se adesso per migliorare dovrei riprendere a suonare :sweating:

Em1
Super Utente
Super Utente

Messaggioda Em1 » 14/08/2014, 21:31

Ciao :hi:

Il video è di due mesi fa quindi penso che ormai avrai fatto miglioramenti notevoli :itwasntime:

Se dovessi dare un voto alla prova però darei un 4/5.

Mi è piaciuto il tuo coinvolgimento durante il pezzo e la gioia che sprigioni nel suonarlo, però eri quasi sempre fuori tempo, i bending erano spesso sbagliati e in generale l'esecuzione era afflitta da un senso di sporcizia generale. Ci sono margini di miglioramento. Se posso dare un consiglio, esegui il pezzo più lentamente. Concentrati su ogni nota badando alla pulizia e alla precisione, dividi l'assolo in tante piccole parti e dopo averle padroneggiate legale una con l'altra. Ci vuole del tempo, ma meno di quanto pensi :smile:

Alla prossima :wink:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Creazioni ed improvvisazioni”