War Pigs Cover!

I tuoi video, registrazioni..
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

War Pigs Cover!

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 20/01/2014, 18:42

Condivido con Voi questa frittata andata a male, non me ne vogliate, ma ci ho provato!
[bbvideo=560,340]http://youtu.be/fmTjBh5KKaQ[/bbvideo]
[hr]

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: War Pigs Cover!

Messaggioda simoneb » 20/01/2014, 20:02

come frittata uscita male????magari tutte le mie frittate andassero così :bigsmile:

devi solo aggiustare qualche passaggio dei soli...se cerchi ci sono delle bellissime lezioni di un certo will kirsky (se non ricordo male....) dove puoi trovare in un attimo quei pochi passaggi che ti mancano :wink:

bello trovare i pezzi ad orecchio,ogni tanto ci provo ma per ora niente da fare :sweating:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 20/01/2014, 20:34

Avrai notato che il solo non è. Quello di Iommi, aimè per quanto semplice potete dire che è, non riesco a farmi entrare in testa la sua espressione. Anche un video di Iommi stesso ce che ti insegna il solo. L'avevo postato su Facebook ricordi?

Sent from my Windows Phone 8 using Tapatalk

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 20/01/2014, 20:41

certo,eccome!!!!però se ricordi ti scrissi anche lì che Iommi stesso ammette che quelle lezioni non siano un granchè...cerca quelle che ti ho detto,se non sbaglio su youtube il tipo si chiama DoctorNerve...è molto bravo,le lezioni dei soli sono perfette e puoi scaricare anche la tab in pdf :cool:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 21/01/2014, 0:15

Lo faro domani senz'altro! Grazie simo! Sinceramente ho capito che dai video riesco ad imparare meglio che dalle tab

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 21/01/2014, 12:03

di nulla capo :wink: anche io dai video riesco ad apprendere prima...senza contare che molte volte le tab sono più imprecise di una videolezione.....in genere,se uno carica un video e riceve troppi commenti negativi (perchè magari ha fatto una lezione pessima....) lo toglie,non è lo stesso per le tab.....tanto non ci "metti la faccia" e se è sbagliata chissene :angry:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 21/01/2014, 13:22

....mah,per me è perfetta,anche la posa è come quella di Tommy Jommi :smile:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 21/01/2014, 13:32

texx ha scritto:....mah,per me è perfetta,anche la posa è come quella di Tommy Jommi :smile:

Solo che io sto posato su una sedia :bigsmile:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 21/01/2014, 13:42

...ah,c'è il trucco.Ah,Ah.Sul GBTracks ci stà un'altra base di Burn,cantata,che credo sfuggirà al copiright.Vedremo.Io ero convinto che ti beccavano col copiright leggendo i titoli dei clips.Anche il tuo sembra originale.Hai anche su questo clip la violazione "terze parti"?Approfitto dello spazio per constatare con piacere che questo posto stà lentamente riprendendo vita dopo passati assalti di spam a go-go.... :cool:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 21/01/2014, 14:35

Non è il titolo , ti becca ascoltando proprio la traccia, è un algoritmo avanzato che usa youtube. Si anche io ce l'ho in questo e in altri video, ma non fa niente. Un altro video di Money ce l'ho bloccato in tutto il mondo tranne un un isola dell'Atlantico . Fa tutto lui, e nelle basi di gbt è molto facile inceppare nella corrispondenza caro texx, proprio perché sono mp3 originali modificati solo a livello di filtri per togliere la chitarra . In parole povere se ti dice solo quello e non video bloccato è tutto apposto. Ti è andata bene

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Creazioni ed improvvisazioni”