Aiuto! non riesco a registrare il mio VST MIDI..!!

Forum dedicato ai software di registrazione, sequencer, mixing, ecc
Impulse
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Aiuto! non riesco a registrare il mio VST MIDI..!!

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Impulse » 28/08/2013, 12:57

Ragazzi sto impazzendo, è da + giorni che ho comprato la mia nuova strumentazione per registrare i miei pezzi, e non riesco a farlo, perdonate la mia ignoranza in materia...
ho a mia disposizione:

- un pc hp pavilion dv6-3152sl con processore AMD quad-core da 2.0 GHz e ram da 4 GB
- scheda audio focusrite scarlett 2i|2o
- Adobe Audition 3.0.1 come software
- Masterkeyboard Novation Impulse 61, collegata al pc tramite USB
- Vst sonori, che utilizzo sulla Masterkeyboard per farla suonare

mi piacerebbe scrivere in midi per poter modificare a mio piacimento le note, per poi registrare in audio...in MIDI tutto ok, ma per l'audio non riesco a registrare...

Ho provato anche a registrare direttamente con la mia Masterkeyboard in audio ma niente da fare, perché sono un maledetto inesperto in materia... emo

quindi chiedo a voi esperti di software e musica eletronnica di venirmi gentilmente in soccorso
GRAZIE MILLE..! emo :lipssealed:

ps. cmq io ho una tastiera midi che suona con i vst, io vorrei registrare semplicemente quello che esce dai vst di piano ed effetti.
Audition è un editor audio e alo stesso tempo anche un normale multritraccia, ho correttamente settato i driver della scheda audio e creato una traccia per il midi, dove ho scritto quello che mi interessava, e poi ho creato un'altra traccia armata per la registrazione audio...a questo punto dovrei dire a quella traccia audio di leggere i vst, però a me segna solo gli imput fisici della mia scheda, non mi da possibilità di selezionare quello che esce dal computer... :nerd:
come posso fare??

maro92
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Aiuto! non riesco a registrare il mio VST MIDI..!!

Messaggioda maro92 » 16/05/2015, 3:05

Secondo me ti conviene passare ad un sequencer più professionale come Fl studio, ableton o Logic Pro. Io mi trovo davvero bene con Fl studio, puoi fare veramente di tutto!

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Editing Audio”