Rack portastrumenti

Per chi non riesce a stare con le mani in mano
simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Rack portastrumenti

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda simoneb » 07/02/2015, 0:16

Era da un po' di tempo che,guardando le mie chitarre tristemente poggiate a terra dietro l'armadio,pensavo di volerne costruire uno....oggi pomeriggio,finalmente,mi sono deciso :bigsmile:

Procuratomi il materiale

WP_20150204_16_28_35_Pro.jpg

composto semplicemente da due listoni in pino,quelli che si usano in edilizia,6 staffe per collegarli a 90°,una barra filettata con relativi bulloni e rondelle ed un foglio di gommapiuma,sono passato all'azione :cool:

Inizio lavori :sweating:

WP_20150204_16_34_38_Pro.jpg

Dopo circa un'ora di lavoro,la situazione era questa :itwasntime:

WP_20150204_18_12_27_Pro.jpg

Ho quindi continuato mettendo la gommapiuma su tutte le aree di contatto con gli strumenti,attaccandola al legno con una sparachiodi e delle graffette :nerd:

Adesso è quasi terminato,dato che purtroppo credevo di avere abbastanza moquette autoadesiva per ricoprire almeno le parti a contatto con gli strumenti,ma in realtà non è così....la situazione è questa :thinking:

WP_20150204_18_59_23_Pro.jpg

Appena possibile,completerò il tutto con la moquette adesiva :cool: :bigsmile: adesso almeno so che le mie bimbe non sono a diretto contatto con il pavimento ed i muri,non so se alla lunga avrebbero potuto insorgere veramente dei problemi ma preferisco la situazione attuale....

PS:Ares direi che è tutto a posto adesso,grazie :clapping: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Rack portastrumenti

Messaggioda andyfender » 07/02/2015, 5:32

Bravissimo Simo!!! Ma che bell'esempio di "Fai date"!!! C'è veramente da imparare!!! Ottimo il risultato!! Complimenti!

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Rack portastrumenti

Messaggioda simoneb » 07/02/2015, 14:55

Grazie Andy,solerte e gentile come sempre :bear: :blush:

Ho già notato che necessita di alcuni perfezionamenti,a breve provvederò :nerd: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :cool: :bigsmile:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Fai da te”