Nuovo disco per Vasco: sono innocente

Tutte le novità riguardanti il mondo della musica.
Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Nuovo disco per Vasco: sono innocente

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ares » 03/10/2014, 10:47

[img=float-left]http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-bologna/2014/10/02/162740881-2a7fed20-390b-42d8-8cba-bd9b0c2fb4d3.jpg[/img]“Sono innocente”: una provocazione, una sarcastica risposta ai tanti attacchi subiti in carriera, forse. Presto per dire a cosa si riferisca Vasco Rossi con questa frase. Di certo c’è che questo, “Sono innocente”, sarà il titolo del suo nuovo album, in uscita il 4 novembre prossimo, diciottesimo disco in studio di un’infinita carriera.

Il rocker di Zocca lo annuncia, come al solito, su Facebook, dove una settimana fa aveva anticipato che i lavori in studio erano terminati. Accolto da un trionfo di condivisioni e like, “Sono innocente” si preannuncia già come l’ennesimo successo del Blasco. Che lo presenterà il 30 ottobre al Medimex di Bari, dove andrà per ritirare il premio per il miglior spettacolo dal vivo della stagione, con i 390mila spettatori accorsi per la sua breve tournée estiva negli stadi.

Un nuovo disco di Vasco è sempre una buona notizia di per sé per i suoi fan, ma lo è ancor di più perché nuovo disco significa probabile nuovo tour in arrivo. Negli ultimi anni, quelli seguiti al suo ritorno sulle scene, il Blasco ha preferito concentrarsi su pochi concerti, ma oceanici. Ultimamente aveva però lasciato intendere pure la suggestione di poter tornare a suonare anche nei palasport. Il pubblico bolognese l’ha già visto per tre serate al Dall’Ara nel 2013, e per l’estate 2015 c’è l’intenzione di riportare almeno un paio di grandi eventi allo stadio bolognese. Per i fan del Komandante non resta che attendere, e sperare.

[align=right]via bologna.repubblica.it[/align]

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Nuovo disco per Vasco: sono innocente

Messaggioda andyfender » 03/10/2014, 19:22

Grazie Capo! Ditemi quello che volete ,ma a me Vasco è sempre piaciuto. Fuori dagli schemi, sopra alle righe, con tanti vizi,ma secondo me si è sempre comportato da UOMO con tutti i pregi e difetti annessi e connessi,senza nascondersi dietro ad un dito. Le sue canzoni fanno pensare e risvegliano sentimenti sopiti almeno nel mio caso. Io lo considero uno VERO e non vedo altri nel panorama italiano che possa eguagliarlo. E' un mio giudizio personalissimo,ci tengo a precisarlo. Dicono che abbia uno sguardo penetrante,che addirittura intimorisce: di norma ciò indica una intelligenza non comune ed io ci credo. Ciao Capo e ciao a tutti.A

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 03/10/2014, 19:34

Ciao Andy! È un piacere leggere la tua opinione. Nulla da aggiungere, Vasco è un artista che sicuramente non si sarebbe fatto strada solo con le sue doti vocali inesistenti, ne con i suoi "heeeee". Caratterizzato dai suoi testi, dai suoi musicisti (e cavolo che musicisti) dal rock italiano ben fatto. A me è sempre piaciuto, ma mi piacerebbe ricordarlo come il Vasco del passato però, perché adesso inizia a stancarmi un pochino, troppo fiacco... Ma va bene così, come direbbe lui

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 04/10/2014, 16:43

Ciao Capo. Hai ragione e dovevo specificarlo anch'io: preferisco il vecchio Vasco ed era a quello a cui alludevo. Ha fatto cose molto belle all'epoca. Ora non so, non lo seguo,forse per non vedere la fine che stanno facendo tutti i miei idoli: da E.C a BBK a Mark Knopfler a David Gilmour. D'altra parte è sufficiente che mi guardi allo specchio per capire che il tempo che scorre è inesorabile anche per me. Ma io sono nessuno,mentre vedere il declino di questi Mostri Sacri,mi rattrista terribilmente. Un abbraccio a te ed a tutti gli Amici di MI. A.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Music News”