Ciao a tutti

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
Marcot95
Utente registrato
Utente registrato

Ciao a tutti

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Marcot95 » 08/02/2014, 1:53

Salve, sono Marcot95. Mi iscrissi su questo forum nel 2012, ma per problemi familiari molto di quei tempi, non ebbi tempo e voglia per internet e anche per la musica quindi non feci neanche la mia presentazione. Adesso i problemi familiari diciamo "che sono passati" e, spinto da la mail sul concorso dell'amplificatore ibanez ho deciso di farmi avanti. Della mia cultura musicale vi dico che sono stato un chitarrista da quando avevo 13 anni, l'anno scorso, spinto dall'ascolto di Jaco Pastorius decisi di imparare a suonare il basso, e adesso posso dire di aver fatto una grande scelta visto che sto diventando molto bravo grazie alla passione e continuando a studiare vorrei fare qualcosa di importante in questo ambito. Amo ascoltare la musica, mi ricordo che il primo gruppo che ascoltai furono i Beatles (tra l'altro in questa settimana era il 50° anniversario dalla comparsa all'ed sullivan show, se non sbaglio), i miei gruppi preferiti sono i Led Zeppelin, Deep Purple, Iron Maiden, Pink Floyd, Van Halen e i Dream Theater, ma anche Marcus Miller e Jaco Pastorius. A proposito, in questi giorni mi dovrebbero arrivare i miei ultimi acquisti, Metropolis Part II e Awake (il primo disco che ascoltai dei DT fu Images and Words, ma poi saltai quelli che ho appena acquistato per andare su dischi come Octavarium e Six Degrees of Inner Turbulence e Train of Thought, ora dovrò recuperare gli altri, anche l'ultimo appena uscito, insomma la passione è all'inizio ma è tanta), grazie per il vostro tempo e ciao :)

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Ciao a tutti

Messaggioda simoneb » 08/02/2014, 2:26

ciao,benvenuto :bigsmile:

un avversario in più...bene bene :wondering:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 08/02/2014, 5:13

Benvenuto fra noi e sono contento sopratutto che i problemi siano passati!! I tuoi "preferiti" sono delle pietre miliari e posso dire che abbiamo molto in comune. Ti auguro una buona permanenza in Musica Infinita e, quando vorrai, la tua partecipazione attiva sarà molto gradita,compresa la tua storia come musicista. In bocca al lupo per tutto. Ciao. A.

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 08/02/2014, 8:51

Forte Jaco... Benvenuto tra noi, grazie a te per esserti iscritto

Sent from my Windows Phone 8 using Tapatalk

Marcot95
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Marcot95 » 08/02/2014, 10:48

Grazie mille a tutti :heart:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 08/02/2014, 11:16

benvenuto anche a te .che strumentazione hai? soprattutto riguardo alle chitarre...

Bluenote
Contributor
Contributor

Messaggioda Bluenote » 10/02/2014, 14:48

Benvenuto :smile:
Them pains, when blues pains grab you, you'll sing the blues right.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”