EHILA SONO NUOVO =)

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
EvilKane
Utente registrato
Utente registrato

EHILA SONO NUOVO =)

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda EvilKane » 16/02/2012, 21:07

Ciao mi chiamo Italo e ho 14 anni.. Abito a milano e suono la chitarra da 7 mesi( anche per questo vengo a chiedere una mano per eventuali problemi)... I generi che preferisco e che suono e compongo partono dal death metal all'heavy, passando per metalcore melodico e tecnical melodic death, infatti le mie composizioni e il mio stile sono rintagliati dai grandi artisti dei judas priest, iron maiden, Van halen, Avenged Sevenfold, Children of bodom, Death, vader (questi sono i principali poi ce ne sono altri, ad esempio mi piacciono molto i pantera)...
Come chitarra ho una penosissima chitarra, squier modello stratocaster, con qui pero devo dire mi ci trovo bene... Altro uso un amplificatore laney da 12 watt e per potenziare e cambiare la pasta della distorsione sono accompagnato dallo zoom g1u..
Un ultima cosa che devo dire e che ritengo importante è che secondo me per la composizione la musica classica aiuta molto, è solo un mia idea, non so se condividete.. Ad esempio sul computer e sull'iPod sono pieno di vivaldi...
beh spero possiate darmi una mano e spero di rompervi il meno possibile .. Grazie =)

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: EHILA SONO NUOVO =)

Messaggioda Ares » 16/02/2012, 21:49

Benvenuto fratello metallo :rock: Anch'io sono cresciuto con il death metal, in particolare con Chuck..RIP :crying:
Buona permanenza

EvilKane
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda EvilKane » 16/02/2012, 21:59

Mi fa piacere che ci sia qualcuno che condivida la miia passione per chuck =)
Grazie
Lay down your soul to the God's rock'n Roll [Venom-Black Metal]

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 17/02/2012, 7:40