EHILA SONO NUOVO =)

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
EvilKane
Utente registrato
Utente registrato

EHILA SONO NUOVO =)

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda EvilKane » 16/02/2012, 21:07

Ciao mi chiamo Italo e ho 14 anni.. Abito a milano e suono la chitarra da 7 mesi( anche per questo vengo a chiedere una mano per eventuali problemi)... I generi che preferisco e che suono e compongo partono dal death metal all'heavy, passando per metalcore melodico e tecnical melodic death, infatti le mie composizioni e il mio stile sono rintagliati dai grandi artisti dei judas priest, iron maiden, Van halen, Avenged Sevenfold, Children of bodom, Death, vader (questi sono i principali poi ce ne sono altri, ad esempio mi piacciono molto i pantera)...
Come chitarra ho una penosissima chitarra, squier modello stratocaster, con qui pero devo dire mi ci trovo bene... Altro uso un amplificatore laney da 12 watt e per potenziare e cambiare la pasta della distorsione sono accompagnato dallo zoom g1u..
Un ultima cosa che devo dire e che ritengo importante è che secondo me per la composizione la musica classica aiuta molto, è solo un mia idea, non so se condividete.. Ad esempio sul computer e sull'iPod sono pieno di vivaldi...
beh spero possiate darmi una mano e spero di rompervi il meno possibile .. Grazie =)

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: EHILA SONO NUOVO =)

Messaggioda Ares » 16/02/2012, 21:49

Benvenuto fratello metallo :rock: Anch'io sono cresciuto con il death metal, in particolare con Chuck..RIP :crying:
Buona permanenza

EvilKane
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda EvilKane » 16/02/2012, 21:59

Mi fa piacere che ci sia qualcuno che condivida la miia passione per chuck =)
Grazie
Lay down your soul to the God's rock'n Roll [Venom-Black Metal]

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 17/02/2012, 7:40

Bene arrivato!!! La tua chitarra non è "penosissima",nessuna lo è:ne ho parecchie di Squier ed a me piacciono,magari con qualche modifica. A presto e non preoccuparti,non rompi,anzi!

Bluenote
Contributor
Contributor

Messaggioda Bluenote » 17/02/2012, 9:35

Benvenuto :smile: :smile:
Them pains, when blues pains grab you, you'll sing the blues right.

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 17/02/2012, 14:17

Tra questa pagine ci sono tanti argomenti interessanti sulle chitarre. Se non trovi quello che cerchi puoi aprire tutti i topic che vuoi. :devill:

Buckethead
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Buckethead » 17/02/2012, 18:37

Ciao Evil anch io confermo pienamente con andy,un giorno un mio amico mi racconto' una storia:un suo amico un giorno ando' in un negozio di musica a comprarsi una chitarra e chiese di provare un po' di squier,ne compro' una e torno' a casa.Quando la fece sentire ai suoi amici tutti dissero che suonava praticamente come una stratocaster e sai perche'?...Perchè la principale differenza tra una stratocaster e una squier e' che per costruire la stratocaster vengono selezionati da un esperto i pezzi di legno migliori mentre nella squier viene usata tutta la legna utile.Quindi chi puo' dire che tu' non abbia trovato il pezzo di legno buono?? :wink:

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 17/02/2012, 19:16

benvenuto socio...death metal? melodic death?...death vader?...mi sa che con tutti sti death quando passi te mi devo portare un cornicello :cool:
It's only rock'n'roll but i like it

GrayFox
Contributor
Contributor

Messaggioda GrayFox » 18/02/2012, 0:01

arwoor ha scritto:benvenuto socio...death metal? melodic death?...death vader?...mi sa che con tutti sti death quando passi te mi devo portare un cornicello :cool:

ahahahahhah

Apparte tutto benvenuto amico ;)

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 18/02/2012, 7:05

Buckethead ha scritto:Ciao Evil anch io confermo pienamente con andy,un giorno un mio amico mi racconto' una storia:un suo amico un giorno ando' in un negozio di musica a comprarsi una chitarra e chiese di provare un po' di squier,ne compro' una e torno' a casa.Quando la fece sentire ai suoi amici tutti dissero che suonava praticamente come una stratocaster e sai perche'?...Perchè la principale differenza tra una stratocaster e una squier e' che per costruire la stratocaster vengono selezionati da un esperto i pezzi di legno migliori mentre nella squier viene usata tutta la legna utile.Quindi chi puo' dire che tu' non abbia trovato il pezzo di legno buono?? :wink:

:clapping: :clapping: :clapping:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”