formalità nuovo utente

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: formalità nuovo utente

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda andyfender » 01/09/2012, 20:19

Ciao Decay. E se incominciassimo tutto di nuovo? BENVENUTO!!!!

Marcello
Utente Fedele
Utente Fedele

R: formalità nuovo utente

Messaggioda Marcello » 01/09/2012, 22:42

scusate, ma da quale pianeta è arrivato questo?? mah!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 01/09/2012, 22:52

Marcello, c'è stato un equivoco. Tranquillo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Marcello
Utente Fedele
Utente Fedele

Messaggioda Marcello » 01/09/2012, 23:17

Ares ha scritto:Marcello, c'è stato un equivoco. Tranquillo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sono sanguigno Capo Ares... Andy non si tocca... anche se con una testa come la sua... si diffende da solo..
Se mi dici che c'è stato un equivoco, allora devo pensare che Decay stesse scherzando... in questo caso benvenuto... qui siamo tutti dotati di un grande sense of humor... ma non sempre si capisce, quando si comunica con messaggi di testo... cosi a scanso di equivoci, si possono usare questi :grin::grin::grin::grin::grin:
ok, notte a tutti :mrgreen:

Em1
Super Utente
Super Utente

Messaggioda Em1 » 01/09/2012, 23:54

Quoto Marcello al 100% :sleepy:

Decay
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Decay » 02/09/2012, 9:50

Ucci ucci, sento odor di cristianucci...

Personalmente, non ho bisogno di presentazioni, né di benvenuti, non vi sprecate oltre.

@Marcello se avessi scherzato, ti garantisco che te ne saresti accorto.

Se qualcuno pensa di poter rispondere alla sua domanda sul mio pianeta di provenienza si accomodi pure, vediamo che tipo di fauna circola in questa riserva, un po' di carne fresca non guasta mai.

Marcello
Utente Fedele
Utente Fedele

Messaggioda Marcello » 02/09/2012, 10:56

Decay ha scritto:Ucci ucci, sento odor di cristianucci...

Personalmente, non ho bisogno di presentazioni, né di benvenuti, non vi sprecate oltre.

@Marcello se avessi scherzato, ti garantisco che te ne saresti accorto.

Se qualcuno pensa di poter rispondere alla sua domanda sul mio pianeta di provenienza si accomodi pure, vediamo che tipo di fauna circola in questa riserva, un po' di carne fresca non guasta mai.

hai sicuramente uno strano sense of humor...
Cmq non sono qui per far prediche.
Ci si iscrive ai forum per spirito di condivisione, per confrontarsi bonariamente con gli altri, non necessariamente per essere pecore e pensare tutti allo stesso modo..
Mai per misurarsi, o dimostrare la propria superiorità, o per cercare fauna.. ci sono ottimi forum che parlano di animali se credi...
In ogni caso all'interno dei forum ci sono regole: vanno dalle più elementari di educazione alle più tecnologiche della netiquette.
Queste regole non servono per limitare gli utenti, ma per permettere una civile convivenza, o per far capire ai moderni e decadenti Baudelaire che ci sono anche altri forum, magari più affini al proprio essere.. magari non necessariamente questo, dove si parla di musica con il sorriso tra le labbra.

Ultima modifica di Marcello il 02/09/2012, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Marcello
Utente Fedele
Utente Fedele

Messaggioda Marcello » 02/09/2012, 11:04

Decay ha scritto:Ucci ucci, sento odor di cristianucci...

Le presentazioni non servono a te.. tu sai come sei.
Servono a noi per capire chi ci portiamo in casa...
Senza polemica he!

Decay
Utente registrato
Utente registrato

Re: R: formalità nuovo utente

Messaggioda Decay » 02/09/2012, 11:14

Marcello ha scritto:hai sicuramente uno strano sense of humor...
Ci si iscrive ai forum per spirito di condivisione, per confrontarsi bonariamente con gli altri, non necessariamente per essere pecore e pensare tutti allo stesso modo..
Mai per misurarsi, o dimostrare la propria superiorità, o per cercare fauna.. ci sono ottimi forum che parlano di animali se credi...
In ogni caso all'interno dei forum ci sono regole: vanno dalle più elementari di educazione alle più tecnologiche della netiquette.
Queste regole non servono per limitare gli utenti, ma per permettere una civile convivenza, o per far capire ai moderni e decadenti Baudelaire che ci sono anche altri forum, magari più affini al proprio essere.. magari non necessariamente questo, dove si parla di musica con il sorriso tra le labbra.

No, dico, partendo dal presupposto che ti sei inserito nella discussione con una battuta degna da cottolengo e non si capisce nemmeno a quale scopo, vieni a dire a me "hai uno strano sense of humour"? E come se non bastasse continui con il forum sulla zoologia? Allora, visto che siamo in vena di consigli te ne do uno io: fai un po' di autocritica.

Inoltre, sarei impaziente di capire quali sarebbero i fora più affini al mio essere, visto che ostenti di saperla tanto lunga.

Sull'ultima frase del tuo post sorvolo proprio: se pensi di poterla spiegare a un poveraccio che non è nella tua mente, allora va bene, altrimenti resta una delle tante frasi gettate lì nel vano tentativo di uscirsene con un po' più di tono. Fai tu, io non ci spero troppo.

Marcello
Utente Fedele
Utente Fedele

Messaggioda Marcello » 02/09/2012, 11:17

Decay ha scritto:
Marcello ha scritto:hai sicuramente uno strano sense of humor...

No, dico, partendo dal presupposto che ti sei inserito nella discussione con una battuta degna da cottolengo e non si capisce nemmeno a quale scopo, vieni a dire a me "hai uno strano sense of humour"? E come se non bastasse continui con il forum sulla zoologia? Allora, visto che siamo in vena di consigli te ne do uno io: fai un po' di autocritica.

Inoltre, sarei impaziente di capire quali sarebbero i fora più affini al mio essere, visto che ostenti di saperla tanto lunga.

Sull'ultima frase del tuo post sorvolo proprio: se pensi di poterla spiegare a un poveraccio che non è nella tua mente, allora va bene, altrimenti resta una delle tante frasi gettate lì nel vano tentativo di uscirsene con un po' più di tono. Fai tu, io non ci spero troppo.

Ciao decay.. fa male eh sentirsi punti sul vivo? buona permanenza :grin:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”