presentazione...?

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
Shaani
Nuovo Utente
Nuovo Utente

presentazione...?

Messaggioda Shaani » 07/10/2011, 18:58

sono shaani, e a quanto pare gli utenti fin' ora sono tutti di guitarmaniac...
una presentazione vaga la faccio lo stesso perche' se arrivasse qualcun altro, prim' o poi...

sono lorenzo, sono del 94 e suono da quasi 6 anni. per ora ho 2 chitarre e 1 amp, che sono tutti regalati:
una yamaha rgx-521 bianca e una hofner supersolid 173 model 1969 3-color-sunburst, e un marshall lead 12, un transistors molto vecchio... che un po' ruggisce :)

sento molta musica e non sono legato a un genere particolare.
un po' di generi che posso citare, che sono tra i miei preferiti:
hard rock, rock psichedelico, grunge, stoner, punk, elettronica, breakbeat, rap...
ma non mi limito: alcuni tra i miei artisti preferiti non rientrano precisamente in questi generi.

vorrei far notare che non mi piace il regolamento: in alcuni casi troppo restrittivo.

riflessione:
vorrei farvi notare che come dmind (deadmind su guitarmaniac), sono un po' perplesso sull' esistenza di un forum musicale con gli stessi utenti di guitarmaniac.
perche' ovviamente chi apre un topic su un forum non lo apre sugli altri (di solito)... ad esempio noto che andyfender ha aperto stamattinalle 7 un topic sulla gibson sg, mentre su guitarmaniac non appare da un paio di giorni (almeno...). il che risulta un "minare" guitarmaniac.
poi che questo forum non sia riservato agli utenti guitarmaniac e' altro discorso: finche' rimarremo solo noi sara' semplicemente un forum parallelo a guitarmaniac... e se il nucleo di membri originari e' tutto raccolto da guitarmaniac, la cosa rimarra' comunque evidente anche in futuro... vero e' che per acquisire nuovi utenti, bisogna prima scriverci sul forum; e per questo se il nucleo originale viene da GM, musica infinita va a minare GM.

Ares
Amministratore