presentazione...?

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
Shaani
Nuovo Utente
Nuovo Utente

presentazione...?

Messaggioda Shaani » 07/10/2011, 18:58

sono shaani, e a quanto pare gli utenti fin' ora sono tutti di guitarmaniac...
una presentazione vaga la faccio lo stesso perche' se arrivasse qualcun altro, prim' o poi...

sono lorenzo, sono del 94 e suono da quasi 6 anni. per ora ho 2 chitarre e 1 amp, che sono tutti regalati:
una yamaha rgx-521 bianca e una hofner supersolid 173 model 1969 3-color-sunburst, e un marshall lead 12, un transistors molto vecchio... che un po' ruggisce :)

sento molta musica e non sono legato a un genere particolare.
un po' di generi che posso citare, che sono tra i miei preferiti:
hard rock, rock psichedelico, grunge, stoner, punk, elettronica, breakbeat, rap...
ma non mi limito: alcuni tra i miei artisti preferiti non rientrano precisamente in questi generi.

vorrei far notare che non mi piace il regolamento: in alcuni casi troppo restrittivo.

riflessione:
vorrei farvi notare che come dmind (deadmind su guitarmaniac), sono un po' perplesso sull' esistenza di un forum musicale con gli stessi utenti di guitarmaniac.
perche' ovviamente chi apre un topic su un forum non lo apre sugli altri (di solito)... ad esempio noto che andyfender ha aperto stamattinalle 7 un topic sulla gibson sg, mentre su guitarmaniac non appare da un paio di giorni (almeno...). il che risulta un "minare" guitarmaniac.
poi che questo forum non sia riservato agli utenti guitarmaniac e' altro discorso: finche' rimarremo solo noi sara' semplicemente un forum parallelo a guitarmaniac... e se il nucleo di membri originari e' tutto raccolto da guitarmaniac, la cosa rimarra' comunque evidente anche in futuro... vero e' che per acquisire nuovi utenti, bisogna prima scriverci sul forum; e per questo se il nucleo originale viene da GM, musica infinita va a minare GM.

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: presentazione...?

Messaggioda Ares » 07/10/2011, 19:17

Shaani ha scritto:vorrei far notare che non mi piace il regolamento: in alcuni casi troppo restrittivo.

Troppo restrittivo? In cosa ti limita così esageratamente?
In ogni caso questo forum non è nato per dare problemi a GM, che poi ci siano venuti i suoi utenti è un altro discorso, nessuno è stato obbligato. Perche' gia' da dopo un paio di mesi che mi ero iscritto a GM questo forum gia' esisteva. Esiste la libera informazione. Se hai problemi con Andy che non scrive su GM dillo personalmente a lui. Per nucleo principale non capisco cosa vuoi dire, che devo dire grazie a qualcuno per la realizzazione di questo spazio?
Tu per esempio perche' ti sei iscritto?, per piacere tuo personale, perche' gli utenti di GM son qui, o per accusare qualcuno di minare lo spazio altrui?
In ogni caso benvenuto

Ibanez1550
Utente Fedele
Utente Fedele

Messaggioda Ibanez1550 » 08/10/2011, 1:10

Ciao Shaani, benvenuto, (è un piacere sapere il tuo nome). Non so se Andy ha il mio stesso problema, ma sembra che GM chiuda la connessione, almeno penso sia così perché appena finisco di leggere gli argomenti mi chiude la linea è mi dice: Dominio sospeso
L'utente ha terminato le risorse a propria disposizione(ho copiato ed incollato dalla fonte originale). Quindi devo chiudere la connessione riaprirla, scrivere la password etc, ed è bella lunga. Però magari è il mio caso. ;)

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 08/10/2011, 5:27

Una cosa di cui sospettavo da parecchio tempo leggendo i commenti di Shaani in GM, è che io non gli sono affatto simpatico.

A riprova,quasi prima di presentarsi, mi ha tirato in ballo con argomenti che non stanno nè in cielo,nè in terra : sia chiaro che io scrivo dove voglio e dove so di poter essere seguito facilmente e senza polemiche.

Se non ho trovato restrizioni è proprio qui: prova ad andare su Accordo!!!

In ogni caso benvenuto!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 08/10/2011, 9:35

Utente richiamato
Shaani ha scritto:vorrei far notare che non mi piace il regolamento: in alcuni casi troppo restrittivo.

Shaani ha scritto:ad esempio noto che andyfender ha aperto stamattinalle 7 un topic sulla gibson sg, mentre su guitarmaniac non appare da un paio di giorni (almeno...). il che risulta un "minare" guitarmaniac.

Regole del forum
NON SONO CONSENTITI:
Messaggi non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema") o non idonei alle finalità del forum.
Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito,
Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Mario")

A questo serve il regolamento, a mantenere il buon senso...

Shaani
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Shaani » 08/10/2011, 22:51

abbiamo parlato in PM io e l' admin, e avendogli fatto capire le mie ragioni, e' stato d'accordo sullo sblocco del topic.

la risposta che ho dato in PM al post dell' admin:
musicainfinita ha scritto:

Troppo restrittivo? In cosa ti limita così esageratamente?
In ogni caso questo forum non è nato per dare problemi a GM, che poi ci siano venuti i suoi utenti è un altro discorso, nessuno è stato obbligato. Perche' gia' da dopo un paio di mesi che mi ero iscritto a GM questo forum gia' esisteva. Esiste la libera informazione. Se hai problemi con Andy che non scrive su GM dillo personalmente a lui. Per nucleo principale non capisco cosa vuoi dire, che devo dire grazie a qualcuno per la realizzazione di questo spazio?
Tu per esempio perche' ti sei iscritto?, per piacere tuo personale, perche' gli utenti di GM son qui, o per accusare qualcuno di minare lo spazio altrui?
In ogni caso benvenuto

lo so che non e' nato per questo il forum... non ci avevo nemmeno pensato lontanamente.
e non ho problemi personalmente con andy che non scrive su GM, ho detto "per esempio", proprio perche' e' uno tra i tanti, il primo topic che ho letto era il suo... casualmente.
per il nucleo principale non dico che devi ringraziare qualcuno (per che mi prendi? -.-), dico che un forum per crescere ha bisogno di crescere in numero di utenza, e che gli "utenti fondatori" nel senso che sono i primi a essere stati vicino all' amministratore nei primi periodi del forum, che continueranno a scrivere saranno comunque i piu' vecchi, a casa loro nel forum... e probabilmente quelli che animeranno il forum nei primi periodi, perche' e' tutta gente che gia' ti conosce. e che quindi se il nucleo principale proviene da GM, il forum diventa tipo un GM ... che oltre ad essere simile come atmosfera, gli "rubera' " anche le utenze... e punto.
questa era una mia riflessione, perche' sono confuso ...

questo l'ho scritto in PM e ares mi gia' ha risposto... quindi non dovra' rispondermi ancora ;) era solo per rendere noto come la penso.[e qui avrei violato un' altra regola... -.-]

andyfender ha scritto:Una cosa di cui sospettavo da parecchio tempo leggendo i commenti di Shaani in GM, è che io non gli sono affatto simpatico.

non e' affatto vero che tu non mi sei simpatico, anzi!
e' vero pero' che a volte non capisco bene i tuoi comportamenti, ma non sei tenuto certo a rendermene conto, figuriamoci.

andyfender ha scritto:
A riprova,quasi prima di presentarsi, mi ha tirato in ballo con argomenti che non stanno nè in cielo,nè in terra : sia chiaro che io scrivo dove voglio e dove so di poter essere seguito facilmente e senza polemiche.

Se non ho trovato restrizioni è proprio qui: prova ad andare su Accordo!!!

come ho scritto prima ti ho "tirato in ballo" (anche se l'idea non era tirarti in ballo...) non per tirare in ballo te, ma per fare un esempio pratico qualsiasi... il primo topic che ho letto, perche' l'ultimo aperto, era il tuo, e quindi ho parlato di te... ma per dare esempio del fenomeno che GM perde utenza...niente di personale, e pensavo che con "per esempio" si capisse.

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 08/10/2011, 23:04

Shaani ha scritto:questo l'ho scritto in PM e ares mi gia' ha risposto... quindi non dovra' rispondermi ancora era solo per rendere noto come la penso.[e qui avrei violato un' altra regola... -.-]

In quanto io stesso ho deciso di sbloccare, per darti diritto di spiegare come hai fatto con me in PM, la regola la sto violando io, non ti preoccupare.
Ti rispondo pero' in pubblico su quella cosa che mi hai fatto notare in PM in cui citavi il regolamento: "l'operato del moderatore o dell'amministratore è insindacabile". Questo non vuol dire che io mi sognero' di dirti una qualunque cosa e cosi' sara' , solo perche' lo dico io o un altro membro dello staff. Sono tenuto a far rispettare il regolamento cosi' per come è scritto, solo per quello è insindacabile.

jekyrock
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda jekyrock » 09/10/2011, 11:13

Ibanez1550 ha scritto:Ciao Shaani, benvenuto, (è un piacere sapere il tuo nome). Non so se Andy ha il mio stesso problema, ma sembra che GM chiuda la connessione, almeno penso sia così perché appena finisco di leggere gli argomenti mi chiude la linea è mi dice: Dominio sospeso
L'utente ha terminato le risorse a propria disposizione(ho copiato ed incollato dalla fonte originale). Quindi devo chiudere la connessione riaprirla, scrivere la password etc, ed è bella lunga. Però magari è il mio caso. ;)

Succede anche a me

Buckethead
Utente registrato
Utente registrato

Messaggioda Buckethead » 10/10/2011, 15:46

ciao shaani :D

Bluenote
Contributor
Contributor

Messaggioda Bluenote » 11/10/2011, 9:59

Ciao :D
Them pains, when blues pains grab you, you'll sing the blues right.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”