Presentazione

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
jobrax
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Presentazione

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda jobrax » 04/01/2015, 11:36

Buongiorno a tutti, sono Giovanni dopo tanto tempo mi è rivenuta la voglia di suonare e di recuperare il tempo perso. ho visto il sito e mi è piaciuto moltissimo. Bellissima finestra su questo mondo.... Ciao

andyfender
Amministratore
Amministratore

Re: Presentazione

Messaggioda andyfender » 04/01/2015, 18:33

Benvenuto Giovanni!!! Anche a me è ritornata la voglia di suonare dopo una lunga sosta. Speriamo bene per ambedue.Ci teniamo aggiornati sui progressi ? In bocca al lupo per tutto e buon 2015!!

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 04/01/2015, 19:33

ciao,benvenuto :rock:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 05/01/2015, 18:16

andyfender ha scritto:Benvenuto Giovanni!!! Anche a me è ritornata la voglia di suonare dopo una lunga sosta. Speriamo bene per ambedue.Ci teniamo aggiornati sui progressi ? In bocca al lupo per tutto e buon 2015!!
Benvenuto anche da parte mia .il tuo set-up? ah,Andy,io sarà 2 settimane che quasi non tocco chitarra.Mah,le feste....comunque non mi sforzo,quando mi ritorna lo stimolo sono là...

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 05/01/2015, 19:27

texx ha scritto:
andyfender ha scritto:Benvenuto Giovanni!!! Anche a me è ritornata la voglia di suonare dopo una lunga sosta. Speriamo bene per ambedue.Ci teniamo aggiornati sui progressi ? In bocca al lupo per tutto e buon 2015!!
Benvenuto anche da parte mia .il tuo set-up? ah,Andy,io sarà 2 settimane che quasi non tocco chitarra.Mah,le feste....comunque non mi sforzo,quando mi ritorna lo stimolo sono là...

Ma ci hai mai fatto vedere le foto delle tue chitarre? Io non credo!! E' tanto che non vedo foto di strumenti degli Amici. Le Ovation stanno bene?

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 06/01/2015, 15:30

andyfender ha scritto:...

Ma ci hai mai fatto vedere le foto delle tue chitarre? Io non credo!! E' tanto che non vedo foto di strumenti degli Amici. Le Ovation stanno bene?
...stai parlando delle chitarre di Giovanni? riguardo alle Ovation,credo che la Custom Legend abbia bisogno di una regolata al truss-rod.Ma sono qui che mi arrovello a chi portarla.Ho sentito che il figlio di De Santi di Villorba è bravo,ma lavora soprattutto sulle elettriche.Se hai da consigliarmi qualcuno fidato qui in zona,te ne sarei grato....

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 06/01/2015, 17:44

texx ha scritto:

...stai parlando delle chitarre di Giovanni? riguardo alle Ovation,credo che la Custom Legend abbia bisogno di una regolata al truss-rod.Ma sono qui che mi arrovello a chi portarla.Ho sentito che il figlio di De Santi di Villorba è bravo,ma lavora soprattutto sulle elettriche.Se hai da consigliarmi qualcuno fidato qui in zona,te ne sarei grato....

No, stavo parlando delle tue. Di fidato non conosco nessuno. Io mi fido solo di me stesso..... e nemmeno tanto. Una persona seria è Lanaro in via Belzoni a Padova. L'unico a cui affiderei una mia chitarra. Perchè non provi a regolare tu il truss-rod ? Con calma e pazienza sono sicuro che faresti un lavoro meglio di chiunque altro!!

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 06/01/2015, 17:59

[/url]

No, stavo parlando delle tue. Di fidato non conosco nessuno. Io mi fido solo di me stesso..... e nemmeno tanto. Una persona seria è Lanaro in via Belzoni a Padova. L'unico a cui affiderei una mia chitarra. Perchè non provi a regolare tu il truss-rod ? Con calma e pazienza sono sicuro che faresti un lavoro meglio di chiunque altro!!
...mmm,di Lanaro non ho sentito parlare bene.Poi sai,le voci come sono,si sente parlare bene e male un pò di tutti.Io non voglio mettere le mani dove non sono sicuro.Riguardo alle Ovation ,sono sicuro di aver postato le foto.Comunque se hai piacere questo è il Blog di Paolo di Terni ,col quale ero entrato in contatto per via della passione Ov.Lui stà diventando un piccolo collezionista.Ultimamente è riuscito ad accapparrarsi una CL "Nagako".Lui ha fatto questo Blog dove chiunque Ha un'Ov o Adamas,posta le foto (mi sa che fino ad ora l'abbiamo visto io e lui).Le foto delle mie Ov, la CL e la '87Collector, con la storia di come ne sono venuto in possesso)è nell'archivio di maggio 2013. Ecco qua :http://ovation-adamas-repository.blogspot.it/2013_05_01_archive.html

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 06/01/2015, 18:07

In effetti di ognuno si sente parlare bene o male secondo le esperienze avute. Secondo me Lanaro è "il meno peggio",tutto qua.
Grazie per le informazioni. Andrò senz'altro a vedere le chitarre.Mi spiace non poterti consigliare meglio. Ciao.

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 07/01/2015, 18:44

andyfender ha scritto:... Andrò senz'altro a vedere le chitarre....
ok,fammi sapere :blush:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”