saluti

ATTENZIONE: I NUOVI UTENTI REGISTRATI DEVONO LASCIARE UN MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE PER SBLOCCARE TUTTE LE AREE DEL FORUM!
texx
Contributor
Contributor

Re: saluti

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda texx » 22/05/2012, 22:27

...ustia,i "giovinastri possono sfotterci quanto gli pare.Intanto noi fino a qui ci siamo arrivati,il che non è poco e poi noi "abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"....comunque all'epoca la colazione pranzo e cena era (almeno per noi proletari) composta principalmente da chitarra Eko (probabilmente la mia era quella a sinistra,costava Lire 10.000 http://www.fetishguitars.com/html/eko/c ... 67/28.html )e Ciao 2001.

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 22/05/2012, 23:11

texx ha scritto:...ustia,i "giovinastri possono sfotterci quanto gli pare.Intanto noi fino a qui ci siamo arrivati,il che non è poco e poi noi "abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"....comunque all'epoca la colazione pranzo e cena era (almeno per noi proletari) composta principalmente da chitarra Eko (probabilmente la mia era quella a sinistra,costava Lire 10.000 http://www.fetishguitars.com/html/eko/c ... 67/28.html )e Ciao 2001.

E sì,era proprio così! Aggiungici un "pionerismo" del suono, niente soldi in tasca,corde per chitarra elettrica con scalatura .52-.12,calli sudore e lacrime,amplificatori in affitto e la chitarra dei nostri sogni soltanto...nei nostri sogni!

Io rimpiango quei tempi sia per la giovinezza,ma sopratutto per quanto si è dovuto lavorare per ottenere qualcosa dal nostro strumento.
Quante cose avremmo potuto fare e non ci è stato permesso. Rimpianti? Tanti!!!
Ci potremmo rifare anche alla nostra età?
Personalmente ho trovato un grandissimo aiuto in MI e dal suo Capo Ares: mi sono presentato con l'intendimento di trasmettere ai giovani la mia modesta esperienza.

Penso che a noi meno giovani sia un DOVERE ed un grande piacere. Diamo il nostro contributo,per piccolo che sia. Gli Amici che ci seguono rispondono sempre con tanta intelligenza. Cosa possiamo pretendere di più? A presto!!!

GrayFox
Contributor
Contributor

Messaggioda GrayFox » 03/06/2012, 23:16

Sei un grandissimo Andy ! :) Abbiamo noi la fortuna di avere una persona come te ! ;)

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 04/06/2012, 6:19

E tu sei gentilissimo!!! Grazie. A

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 04/06/2012, 9:45

Io ho 24 anni e 15 anni di esperienza musicale. I consiglio di voi Grandi a me sono stati molto utili, sia a livello musicale e non

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 04/06/2012, 10:04

Apprezzo molto il termine " Grandi"! Ti stava scappando vecchi!!!!

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 04/06/2012, 10:18

:giggle: Ma no, dove stanno sti vecchi?! Vecchio non lo dicevo nemmeno a mio nonno, buon anima, che ancora nel 2000 quando sentiva il rumore di un qualsiasi aereo di linea iniziava a bestemmiare come un assatanato contro i tedeschi e dio, e non lo potevi fermare..lui era convinto che erano sempre "*CENSURED* tedeschi"...doveva essersela passata davvero brutta quell'anno di prigionia in india.. :crying:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Presentazioni”