Un settaggio per arpeggi,ma non solo.

Impariamo insieme
simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: Un settaggio per arpeggi,ma non solo.

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda simoneb » 29/04/2012, 15:50

lo farò volentieri!!!!!il "problema" è che devo capire come fare per registrarmi con questo ampli....non so se l'uscita che ha questo va bene per collegarlo al pc....credo proprio che dovrò attrezzarmi di microfono e scheda audio per potervi far sentire tutta la differenza di sound :wink: ma lo farò volentieri :evilgrin: :rock:

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 29/04/2012, 16:14

Microfono e scheda audio sarebbero l'ideale..purtroppo sappiamo tutti i costi che bisogna affrontare per trovare qualcosa di decente. Ci arriveremo prima o poi XD. Per le uscite non so, magari ora vado a vedere l'ampli

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 30/04/2012, 5:01

Se posso dire la mia: esistono buoni amplificatori e cattivi amplificatori, e poi l'abbinamento con la chitarra è essenziale.
Anche se possiedo solo valvolari,non mi permetterò mai di dire che sono i migliori! Lo potrei fare solo avendo ascoltato tutti gli ampli in commercio.Cerchiamo di conoscere al meglio quello che possediamo e di godercelo, cercando sempre di migliorare il suono che abbiamo,questa è la mia filosofia.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 30/04/2012, 16:38

come sempre,un applauso al nostro caro andy :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

è verissimo,nemmeno io mi sogno di dire cosa è meglio e cosa è peggio,riporto solo le mie esperienze ma sopratutto in base ai miei gusti,poi magari ad un orechcio diverso quello che piace a me può sembrare una cavolata pazzesca :giggle: :wink:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 01/05/2012, 6:52

simoneb ha scritto:come sempre,un applauso al nostro caro andy :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

è verissimo,nemmeno io mi sogno di dire cosa è meglio e cosa è peggio,riporto solo le mie esperienze ma sopratutto in base ai miei gusti,poi magari ad un orechcio diverso quello che piace a me può sembrare una cavolata pazzesca :giggle: :wink:

Ma non bisogna farci caso e fregarsene. Il "nostro suono" deve essere sempre il migliore degli altri.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Teoria e Tecnica”