Ibanez Blazer series custom

Il mercatino di Musica Infinita
Regole del forum
ATTENZIONE:
Lo staff non si ritiene per nessun motivo responsabile delle transizioni male avvenute.
Questo spazio si limita ad aggiungere annunci di compravendita, effettuate la transizioni in privato.
Ibanez1550
Utente Fedele
Utente Fedele

Ibanez Blazer series custom

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Ibanez1550 » 22/01/2012, 23:03

La chitarra è in ottime condizioni, anno 1995, Hss, molto versatile, dal blues al rock, manico scorrevole e confortevole in un unico pezzo. Vendo a 380 euro. :smile:

Caste
Team Maestri
Team Maestri

Re: Ibanez Blazer series custom

Messaggioda Caste » 23/01/2012, 10:12

Sbaglio Ibanez1550 ma è quella che avevi preso ad agosto 2011? Se non sono indiscreto, come mai la rivendi già?
Ciao

Ibanez1550
Utente Fedele
Utente Fedele

Re: Ibanez Blazer series custom

Messaggioda Ibanez1550 » 23/01/2012, 10:29

Ciao Caste, si è proprio quella, però nel frattempo ho comprato anche una fender stratocaster USA deluxe del 2000. E siccome devo ancora ampliare la parte dedicata all'ampli in potenza, cerco di far girare un po la moneta. Da una parte mi dispiace un po, però in effetti la sto usando proprio poco, utilizzando di più l'ultimo acquisto. :smile:
Poi in effetti, parlo proprio come se parlassi ai miei amici, sapete anche voi che comunque il continuare a rinnovarsi ha dei costi, tra effetti ampli etc. non si finisce mai, anche se in maniera molto piacevole, ci si appaga e si è soddisfatti. Adesso da quando suono con il gruppo pensavo di dare più profondità al mio piccolo valvolare inserendo un po di potenza, e dovrò comprarmi con altra soddisfazione qualcosa, però magari vendendo la blazer faccio girare il soldo. :smile:

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Vendo-Compro”