not shipping to Italy?

Il mercatino di Musica Infinita
Regole del forum
ATTENZIONE:
Lo staff non si ritiene per nessun motivo responsabile delle transizioni male avvenute.
Questo spazio si limita ad aggiungere annunci di compravendita, effettuate la transizioni in privato.
texx
Contributor
Contributor

not shipping to Italy?

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda texx » 27/02/2013, 11:50

...ogni volta che manifesto interesse per qualcosa in offerta su Ebay,subito dopo compare :"Shipping:May not ship to Italy".Cos'è 'sta storia? :envy:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: not shipping to Italy?

Messaggioda simoneb » 27/02/2013, 13:12

boh,non saprei....probabilmente l'Italia è nella lista dei paesi in cui quel determinato negozio non spedisce.....

[offtopic]penso che la sezione "il bar di musica infinita" sia più adatta :wink:

scusate l'intromissione,deformazione da MOD :bigsmile:[/offtopic]

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 27/02/2013, 18:31

....no, non è un negozio,sono diverse volte che succede su Ebay.Adesso mi informo meglio. P.S. : Avevo il dubbio se era + giusto postare su "il bar di....".Se vuoi spostare questo TH li,fai pure ciao

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 27/02/2013, 18:36

Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare nulla

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 27/02/2013, 22:26

texx ha scritto:....no, non è un negozio,sono diverse volte che succede su Ebay.Adesso mi informo meglio.
non so,da dove dovrebbero spedirti la roba in questione?
texx ha scritto: P.S. : Avevo il dubbio se era + giusto postare su "il bar di....".Se vuoi spostare questo TH li,fai pure ciao

no vabbè,io non posso :bigsmile: era solo per dire,se sta bene agli altri a me non da nessun fastidio :wink:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 28/02/2013, 7:29

Fai un esempio che curioso anch'io? E' parecchio che acquisto su eBay e non mi è mai capitato,ma ovviamente non ho fatto le tue scelte. Forse riguarda gli USA. In EU non ci sono problemi, anzi talvolta sono più veloci ed economici degli italiani.

Ares
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ares » 28/02/2013, 10:30

Infatti, magari posta un oggetto che vorresti acquistare, cosi tentiamo di capire

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 28/02/2013, 13:28

andyfender ha scritto:Fai un esempio che curioso anch'io? E' parecchio che acquisto su eBay e non mi è mai capitato,ma ovviamente non ho fatto le tue scelte. Forse riguarda gli USA. In EU non ci sono problemi, anzi talvolta sono più veloci ed economici degli italiani.

appunto ,interessa anche me....ci sono alcune cose interessanti che la PRS non porta in Europa :itwasntime:

texx
Contributor
Contributor

Messaggioda texx » 28/02/2013, 18:12

...allora, più di un anno fa ,stavo per vincere un'asta (poi vinta) quando il venditore mise la scritta "non per L'Italia".Poi si rifiutò di spedire la "merce" mostrandomi un documento di USPS nel quale è scritto "divieto di spedire "campane e accessori musicali".Tempo fa ero interessato a un oggetto e compare la scritta "non per L'Italia".Adesso mi mostro interessato a un preamp.La vendita da internazionale si trasforma a :vedi qui annuncio EBay .Chiedo spiegazioni e il venditore (gentilissimo e disponibile comunque alle mie domande) mi scrive : "...I will not ship outside of the US because of the extra cost involved, also some countries have tariff fee's, and some open the packages and remove things that they want. Sorry, but I ship only inside of the US. "....
Ultima modifica di texx il 28/02/2013, 19:46, modificato 2 volte in totale.

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 28/02/2013, 18:28

Ho letto anch'io qualcosa del genere proprio dalla USPS in una asta di una chitarra Vintage. Comunque sono corretti,mi sembra.

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Vendo-Compro”