Vendo un pò di roba!

Il mercatino di Musica Infinita
Regole del forum
ATTENZIONE:
Lo staff non si ritiene per nessun motivo responsabile delle transizioni male avvenute.
Questo spazio si limita ad aggiungere annunci di compravendita, effettuate la transizioni in privato.
Phil_Liar
Utente registrato
Utente registrato

Vendo un pò di roba!

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda Phil_Liar » 29/03/2012, 14:14

Ogni tanto anche io devo smaltire e monetizzare qualcosa, quindi al momento mi libero:

MXR Wylde Overdrive. E' perfetto, pari al nuovo, usato pichissimo e sempre in pedalboard in studio. Prezzo 60€

T-Pedals T-Fuzz. Fuzz che non ha bisogno di presentazioni. Hand made in Italy. Ci suonate da Hendrix allo stoner più spinto. Ne ho 2, quindi uno lo do via. versione grigia, alimentabile. Prezzo 130€

Pedalboard artigianale, fatta da una persona specializzata nel settore. Robustissima, la uso attualmente io per i live, ma per maggio mi arriverà la fxcase programmabile e darò via questa. E' inclinata e sotto potete infilarci alimentatori, ciabatte e cablaggi. Già velcrata. Contiene una decina di pedali. Case robustissimo. Compreso anche un gator g8 bus.
Prezzo: 250€

Phil_Liar
Utente registrato
Utente registrato

Re: Vendo un pò di roba!

Messaggioda Phil_Liar » 12/11/2012, 23:15

AGGIORNO:

RICKEMBACKER 4003: Vendo splendiDo Rickembacker USA 4003 FIREGLO, pari al nuovo. Usato pochissimo, appena risettato da un noto liutaio della zona, corde nuove e custodia rigida rickembacker inclusa. Il basso non ha nemmeno un graffio, nemmeno i classici graffi della cinta...è perfetto, veramente pari al nuovo, da vetrina. Preferisco consegna a mano ma posso spedire, disponibile a qualsiasi prova.

PREZZO:1700€

LINE6 DL4: VENDO LINE6 DL4 DELAY/LOOPER IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO. E' UNO DEI MIGLIORI DELAY IN CIRCOLAZIONE. TRA I SUOI USER ADAM JONES (TOOL), THURSTON MOORE/LEE RANALDO (SONIC YOUTH) E MOLTI ALTRI!!!!

PREZZO: 200€

Phil_Liar
Utente registrato
Utente registrato

Re: Vendo un pò di roba!

Messaggioda Phil_Liar » 12/03/2013, 22:19

AGGIORNO IL MIO PERSONALE MERCATINO:

Vendo per monetizzare e sfoltire un po' di arsenale 4 bei giocattolini:

FULLTONE OCD V4. - Non ha bisogno di presentazioni, tutti sappiamo di cosa stiamo parlando. Condizioni impeccabili, non un solo graffio. In una parola: Perfetto. PREZZO 140€

LINE 6 DL4 - Uno dei migliori delay in circolazione. Anche qui le presentazioni sarebbero superflue. Condizioni anche in questo caso pari al nuovo. Vendo perchè mi sono fatto una pedalboard FxCase e preferisco un delay con gestione midi per richiamarmi i preset dal controller. Scambio solo con Flashback X4. PREZZO 200€

DIGITECH VX 400 - Ottimo multieffetto per la voce. Tenuto sempre nel mio home studio, lo vendo perchè mi sono trasferito in uno studio vero e non ne ho più bisogno. Compreso di tutto. Condizioni da vetrina. PREZZO 130€

TASCAM CD-RW 900 - Tenuto anche sempre nel mio home studio, compreso del suo telecomando, scatola e manuali. PREZZO 320€

AGGIUNGO ALLA VENDITA:

PICK UP GIBSON 490-498 PROVENIENTI DALLA MIA CUSTOM LIMITED EDITION. SONO LA VERSIONE HI-GAIN FATTI APPOSITAMENTE PER LEI MA CON SISTEMA DI SPLIT TRAMITE POTENZIOMETRO PUSH PULL. VENDO COMPLETO DI POTENZIOMETRI GIBSON E PUCH PULL, TUTTO ORIGINALE, BASTA SOLO INSTALLARLI NELLA VOSTRA CHITARRA.

PREZZO 150€ TRATTABILI

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Vendo-Compro”