enigma x andyfender: la chitarra di totò

Per tutto quello che non tramonta mai..
arwoor
Contributor
Contributor

enigma x andyfender: la chitarra di totò

• Proponi su OK Notizie

Messaggioda arwoor » 28/05/2013, 13:17

dottò..ma ke rè sta chitarra nel film?... troppo bellella,a sai? (trad.souther west coast slang: professor andy,ma l'hai vista com'è bella questa archtop? conosci il modello?) :cool: :inlove: :nerd: :giggle: :bigsmile: :bear: :bear:
[bbvideo=425,350]http://youtu.be/aYPuz2wKSBU[/bbvideo]
It's only rock'n'roll but i like it

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Re: enigma x andyfender: la chitarra di totò

Messaggioda simoneb » 28/05/2013, 15:26

in effetti è molto bella,non ci avevo fatto caso quando ho visto il film....sarò stato troppo piccerillo :bigsmile:

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 28/05/2013, 15:50

simoneb ha scritto:in effetti è molto bella,non ci avevo fatto caso quando ho visto il film....sarò stato troppo piccerillo :bigsmile:

simo... quel film va rivisto almeno un paio di vote l'anno ,come un compendio di comicità made in italy
:cool: :cool: :nerd: :nerd: :bear: :bear: :bear:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 28/05/2013, 16:52

buhauhauhahuauhahuahuaahuahua....eh sì,è veramente un capolavoro....a cominciare dalla scena iniziale,quella col trattore.....per finire alla lettera,o alla richiesta di informazioni stradali al vigile....ma è pieno di gag fantastiche :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 29/05/2013, 6:17

Ciao!! Grazie per avermi nominato. L'ho visto solo adesso perchè non ricevo le notifiche. Difficile a dirsi:dai segnatasti assomiglia ad una Hofner, ma più facile sia una nostra Eko. Anche se l'assenza di marchi sulla paletta (mi sembra) fa pensare ad una realizzazione artigianale.Un caro saluto. A.

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 29/05/2013, 23:08

il marchio potrebbero anche averlo coperto per evitare di fare pubblicità indiretta...magari ci stavano attenti già allora,anzi forse anche più di adesso:ricordo benissimo una meravigliosa Gibson che compare nella serie tv "il dr. House" :bigsmile:

arwoor
Contributor
Contributor

Messaggioda arwoor » 30/05/2013, 10:43

innanzitutto,andy,scusa per il ritardo della risposta...ma pare che quando entro da un altro pc nn mi riconosce la pass...dovrebbe essere una sciocchezza,ma si sa io sono un somaro informatico :thinking: (avevo sempre creduto che password fosse il cognome di una cantante jazz...ecco a voi, sarah password! :party: )
cmq lasciati ringraziare per le tue risposte,la tua competenza e la tua onestà,quando nn sei sicuro di sapere (merce rara ...)
la tua risposta mi ha fatto riflettere anche su in'altra cosa...pare che ci sia stata una liuteria elettrica niente male in europa prima dell'avvento degli americani...penso alle hofner,le framus e perché no le eko e davoli (una delle 2 costruivano le chitarre vox tanto amate da brian jones)
ci sarebbe da fare un bel topic ti pare? :clapping: :nerd: :bear: :bear:

simoneb
Icona del Rock
Icona del Rock

Messaggioda simoneb » 30/05/2013, 15:36

sarah password.....buhauhauhahuahuuhauhahuauhauhauha :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :party: :party: :party: :party: :party: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

tornando a noi,bè ancora adesso ci sono delle factory niente male,molto interessanti.....sia artigianali che semi-industriali:Hagstrom,Majones(Polonia).....

andyfender
Amministratore
Amministratore

Messaggioda andyfender » 02/06/2013, 23:25

arwoor ha scritto:innanzitutto,andy,scusa per il ritardo della risposta...ma pare che quando entro da un altro pc nn mi riconosce la pass...dovrebbe essere una sciocchezza,ma si sa io sono un somaro informatico :thinking: (avevo sempre creduto che password fosse il cognome di una cantante jazz...ecco a voi, sarah password! :party: )
cmq lasciati ringraziare per le tue risposte,la tua competenza e la tua onestà,quando nn sei sicuro di sapere (merce rara ...)
la tua risposta mi ha fatto riflettere anche su in'altra cosa...pare che ci sia stata una liuteria elettrica niente male in europa prima dell'avvento degli americani...penso alle hofner,le framus e perché no le eko e davoli (una delle 2 costruivano le chitarre vox tanto amate da brian jones)
ci sarebbe da fare un bel topic ti pare? :clapping: :nerd: :bear: :bear:

Scusa tu per il mio ritardo!! Non mi arrivano le notifiche. Certo che ci sarebbe materiale per un topic. Chi comincia? Ciao. A

• Spazio pubblicitario

Commenta con Facebook

Torna a “Vintage e Collezionismo”